1.     Mi trovi su: Homepage #8735485
    Ciao videogiocatori, e redazione.
    Volevo chiedere una domanda, ma più che altro vorrei sentire il parere di tutti, e degli esperti della rivista!: Dato che per ora non posso navigare con la Playstation online ( causa ADSL, che non passa a casa, e la chiavetta internet va lentissima ) cerco sempre, quando mi reco al mio negozio di fiducia, un gioco molto longevo, per passare qualche ora alla Playstation. Fatto sta che li ho provati tutti! : Oblivion GOTY - Fallout, GTA IV...
    e tutti dopo pochissime ore mi hanno annoiato. Non perché magari non siano ottimi titoli, ma personalmente mi hanno fatto stufare dopo poco.
    Parlando di Oblivion, ovviamente titolo "eccelso", enorme, decine di centinaia di armi, scudi, ed armature, ed una vita intera di longevità. Ma dopo circa 30 minuti ( vi giuro ) volevo riportarlo al venditore! Causa l'eccessiva ripetitività, l'enormita della mappa che costringe a correre per decine di minuti da una meta all'altra magari senza sapere dove andare...
    Quindi arrivando al nocciolo: Secondo voi qual'è la formula per poter mettere sul mercato un gioco estremamente longevo, senza ripetitività, mappe di miliardi di kilometri, e la complicatezza nel capire lo stesso?
    Perchè usare un ACR o uno SCAR
    1) Perchè fa brutto!
    2) ma hai visto quanto sono stilose?
    3) Rinculano poco e così mi fà meno male la spalla
    4) Più di 22 pallottole sono perfette per tirarti fuori dai guai in qualsiasi situazione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735487
    forse ho io una soluzione: comprati juste cause 2.
    Le missioni sono varie tra di loro e diventano ancora più uniche in base al modo in cui le risolvi; vuoi arrivare e far esplodere un aereo nell'accampamento dei nemici? lo puoi fare....vuoi sorvolare lo stesso accampamento con il paracadute e con in mano un lanciarazzi e distruggere tutto? lo puoi fare, vuoi arrivare di soppiatto e uccidere tutti con il rampino? bè ci siamo capiti, il modo per completare le missioni è veramente vario.

PS: per quanto riguarda oblivion nn serve che corri da un punto all'altro della mappa per arrivare al segnale di arrivo, basta che apri la mappa, se il posto dove devi andare l'hai già visitato basta che clicchi sopra il posto e lui ti porta direttamente li in meno di 5 secondi, se invece il posto nn l'hai ancora visitato basta che selezioni un posto già visitato vicino a dove devi andare e poi ti fai la differenza a piedi.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8735489
    Ti consiglio Red Dead Redemption. Ottima durata e molto vario..puoi fare quello che vuoi in ogni momento. Cacciare sia per soldi che per le sfide che ti chiederanno di volta in volta di variare animale e tipo di uccisione(mai ucciso un grizzly con il coltello?), cercare erbe, tesori, aiutare persone in continui eventi casuali(briganti che assalgono dei viandanti, ladri che fuggono, malviventi appena fuggiti di prigione da riprendere...), catturare ricercati vivi o morti, duelli in perfetto stile "Mezzogiorno di fuoco", tutte le missioni secondarie, fermarti a giocare a poker, blackjack, dadi bugiardi, cinque dita, lancio del ferro di cavallo, braccio di ferro, domare cavalli(sia come lavoro che come hobby), lavorare come guardiano, completare i capi di abbigliamento, comprare tutte le armi, esplorare tutte le zone, liberare i covi dei malviventi, cacciare, cacciare, cacciare, cacciare e anche cacciare(se non l'hai capito mi piace abbastanza cacciare). Ah..inoltre c'è anche la storia principale...:lol:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8735490
    Io personalmente non amo i giochi troppo longevi, però capisco quello che vuoi dire. Non ti consiglierei FFXIII, prima di arrivare alle missioni ci sono ore e ore di noia tra filmati lunghissimi e struttura lineare. Giochi della formula simil GTA dovrebbero andare, Saints Row è stato bistrattato perché era una fotocopia, però li ho fatti entrambi (anche se non tutte le submission) e mi sono piaciuti. Il pluriacclarato Red Dead Redempion dovrebbe essere un altro con cui non dovresti sbagliare. Sempre del genere free roaming con missioni c'è Yakuza 3, ma con quello io mi sono annoiato un sacco. Poi non saprei, dipende dai gusti. I giochi di guida tengo impegnati per molto tempo, per esempio. Oppure anche Little Big Planet, la parte offline è comunque corposa. Oppure Batman Arkham Asylum, Borderlands (questo è lungo assai!). Un suggerimento, visto che ci sono tanti bellissimi titoli a prezzi molto accessibili, invece di cercarti un gioco lungo, prova con due "medi": Dark Raiders, Infamous, Resident Evil 5, Uncharted...

5.     Mi trovi su: Homepage #8735492
    io ti consiglio darksiders
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8735494
    infamus...e bellissimo...ci sono 2 finali (w il cattivo),tanti poteri da sbloccare,ed inoltre,spostarti per la mappa anche se sono lunghe distanze e divertentissimo,grazie hai poteri di cole...ad esempio,scivolare sui cavi ad alta tensione,"pattinare" sulle rotaie,scalare un palazzo gigantesco e buttarti giu ed usare le spinte statiche...e bellissimo...poi e platinum :thumbsup::w00t:

o anche assassins'creeed 2...che come avrai letto sull'ultimo pg...e uscita l'edizione completa(ciop il gioco con i due capitoli tolti da ubisoft x farci piu soldi)
    io x la storia senza i due capitoli(che si aggirano sulle 3 ore ognuno)ci ho messo circa 22 ore...senza contare i trofei,i collezionabili(dannato pietruccio :steam: )
    e un platino molto facile,poi i luoghi segreti dove troverai una cosa bellissima,restaurare la tua villa,e poi le missioni sono mooooooolto piu varie di ac1...insomma a 40 euro...e un peccato lasciarlo li se non lo hai giocato

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  7.     Mi trovi su: Homepage #8735495
    a me fallout 3 mi ha annoiato tantissimo perchè poi lo trovo molto difficile (magari lo vado a vendere usato).
    just cause 2 e molto divertente invece e molto bello io ti consiglio quello:laugh:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify

Longevo, ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina