1.     Mi trovi su: Homepage #8735519
    Ho notato che sui siti online inglesi/italiani dedicati alla vendita di videogiochi,vendono Colin McRae Dirt 2 in versione platinum

Nei negozi ho notato che vendono ancora Dirt2 a 70€!! e non vendono la versione platinum (che costa 30€)

Tra quanto potrò trovare la versione platinum nei negozi con il rispettivo calo di prezzo??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735525
    luca_RNio non sapevo che dirt 2 fosse platinum comunque io l' ho comprato ad aprile a 20 euro dentro un supermercato quando al gamestop costava 49,90 e con questo ribadisco quanto quelli de gamestop siano ladri.

si nei supermercati a volte fanno delle offerte io ho trovato prince of persia le sabbie dimenticate a 30 euro , però nn avevo i soldi e nn ho potuto comprarlo :steam:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3.     Mi trovi su: Homepage #8735530
    DaveSecondo me ormai Dirt 2 te lo tirano dietro. Platinum o normale che sia.

Mbè qualche offerta la trovi anche, ma la maggior parte dei negozianti italiani (da quel che ho notato) vende dirt 2 ancora sui 50 euro

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"

Dirt 2 platinum....ma dove??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina