1.     Mi trovi su: Homepage #8735531
    Parlo di NBA, NFL o FIFA street. Serie che purtroppo non hanno mai avuto un gran successo (se non forse il primo NBA). E credo anche per colpa degli sviluppatori stessi. L'ultimo Fifa aveva una longevità ridicola. Io personalmente amo molto la versione baskettara e mi sono divertito anche con quella calcistica, soprattutto giocando con amici "casual", dato che con questo tipo di giochi è più facile prendere in mano il joypad e divertirsi subito. Temo però che la EA ci abbia messo una bella pietra sopra.

2.     Mi trovi su: Homepage #8735532
    DaveParlo di NBA, NFL o FIFA street. Serie che purtroppo non hanno mai avuto un gran successo (se non forse il primo NBA). E credo anche per colpa degli sviluppatori stessi. L'ultimo Fifa aveva una longevità ridicola. Io personalmente amo molto la versione baskettara e mi sono divertito anche con quella calcistica, soprattutto giocando con amici "casual", dato che con questo tipo di giochi è più facile prendere in mano il joypad e divertirsi subito. Temo però che la EA ci abbia messo una bella pietra sopra.

spero di no xchè anche io amo NBA street, speriamo che il duffo ci risponda e ci chiarisca su questo argomento sperando che porti buone notizie.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Nessuno "Street" all'orizzonte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina