1.     Mi trovi su: Homepage #8735533
    Ciao a tutti.... non sapevo dove postare la discussione...
    Comunque volevo sapere quanto più o meno mi verranno valutati (da Block o Gamestop) Nfs Shift e SF IV... in quanto vorrei venderli e prendermi un altro gioco magari nella summer list del Block. Inoltre io ho Borderlands importato sapete se si può vendere o dare dentro per prenotare un gioco?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735534
    Al gamestop se devi valutarli (cioè che devi dare due giochi per prenderne uno nuovo o darli solo per farti valutare 3-4 euro quei giochi?) non ti conviene, invece se devi darli (tutti e 2) per prendere un altro gioco penso che fà visto che nfs shift è recente come SF.
    Per borderlands non so risponderti.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8735535
    John_21Ciao a tutti.... non sapevo dove postare la discussione...
    Comunque volevo sapere quanto più o meno mi verranno valutati (da Block o Gamestop) Nfs Shift e SF IV... in quanto vorrei venderli e prendermi un altro gioco magari nella summer list del Block. Inoltre io ho Borderlands importato sapete se si può vendere o dare dentro per prenotare un gioco?

In tutti i negozi giochi che sono usciti da qualche mese te li valutano massimo 10 euro,per poi rivenderli a 50.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8735536
    K2AndreasAl gamestop se devi valutarli (cioè che devi dare due giochi per prenderne uno nuovo o darli solo per farti valutare 3-4 euro quei giochi?) non ti conviene, invece se devi darli (tutti e 2) per prendere un altro gioco penso che fà visto che nfs shift è recente come SF.
    Per borderlands non so risponderti.

Eh si infatti pensavo di darli dentro tutti e 2 e prendermi un'altro gioco..... magari che sia nella lista summer del Block
  5.     Mi trovi su: Homepage #8735541
    King ScarMi dispiace, non so risponderti.^^
    Io ho smesso di vendere giochi al Game Stop, mi dava la sensazione di essere truffato.:nosmile:

A chi lo dici:nosmile:
    Mio fratello ha venduto Gran turismo per la PSP, LBP e Dante's Inferno e ha ricavato solamente 23 euro:nosmile:
    Allora il 1° lo hanno valutato 5 euro, il 2° 8 e il 3° 10......:steam:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  6.     Mi trovi su: Homepage #8735547
    Io ormai ho deciso di mandare a quel paese i gamestop a li compro in un negozietto in città che me li valuta almeno il quadruplo o il quintuplo rispetto il gamestop!

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

Valutazione games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina