1.     Mi trovi su: Homepage #8735575
    Salve forum! Ho comprato Metal Gear Solid Peace Walker grazie al 98 su PG 55 e all'estrema fiducia che ho verso Kojima-san.
    Un gioco bellissimo, molto longevo ed estremamente divertente, quasi si stenta a credere di stare giocando su una console portatile. Quindi sono pienamente d'accordo con la recensione del mese scorso, ho solo un piccolo dubbio, un punto interrogativo a cui spero sappiate rispondere: qualche giorno fa ho letto su un sito che si può giocare online a MGS PW collegando la Psp a una Playstation 3; Io ho entrambe le console (anche se non sono molto pratico con la Psp visto che l'ho presa neache un mese fa, solo per assaporare l'ultima genialata by Kojima) e la connessione internet va alla grande su entrambe le console, ora, è veramente possibile giocare online a MGS PW sfruttando la connessione a internet di una Ps3 o è tutta una grandissima presa per il didietro? Ricordo che non sono molto pratico con la Psp, quindi preferirei avere una spiegazione dettagliata su suddetta operazione.
    Grazie in anticipo.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"

On-line MGS Peace Walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina