1.     Mi trovi su: Homepage #8735613
    Ciao!
    Uno di questi giorni vorrei creare una partita in mod. libera a GTA IV con 4 persone (compreso me) in qui fare letteralmente i cazzari :blush: .
    Chi ne è interessato metta il suo ID

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735614
    MARKOCiao!
    Uno di questi giorni vorrei creare una partita in mod. libera a GTA IV con 4 persone (compreso me) in qui fare letteralmente i cazzari :blush: .
    Chi ne è interessato metta il suo ID

Bell'idea, avevo giusto voglia di giocarci oggi... che ne dici?

ID: TheMisterHW34

A presto!!

EDIT: Hai l'headset?

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8735620
    MARKOOk c'è anche un mio amico, e ho mandato l'amicizia a tutti voi.
    Cerchiamo di trovare un giorno e poi vedremo

mi spieghi questa mod libera come accedere ecc scs ma non sono molto pratico

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  4.     Mi trovi su: Homepage #8735622
    Io venerdì parto x le vacanze... Domani, inoltre, alle 3:30 non ci sono, devo comprare una memoria più grande per la psp (ho quella da 32 mega e x mgs peas walker ne servono 33:blink:)... Comunque pomeriggio o sera per me è uguale, anche se peferirei pomeriggio.

5.     Mi trovi su: Homepage #8735623
    IlmisterHW34Io venerdì parto x le vacanze... Domani, inoltre, alle 3:30 non ci sono, devo comprare una memoria più grande per la psp (ho quella da 32 mega e x mgs peas walker ne servono 33:blink:)... Comunque pomeriggio o sera per me è uguale, anche se peferirei pomeriggio.

oggi pomeriggio per me va bene dovremo trovare pure una zona giusto che ne so davanti a casa di niko

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  6.     Mi trovi su: Homepage #8735625
    schizzo95oggi pomeriggio per me va bene dovremo trovare pure una zona giusto che ne so davanti a casa di niko

Per quello non c'è problema, l'host crea una partita, veniamo invitati, e se accettiamo veniamo teletrasportati. Andrebbe bene verso le 4:00/4:30? Al massimo,se ci sono prblemi, creo io la partita (l'ho già fato altre volte)

GTA IV (mod. libera)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina