1.     Mi trovi su: Homepage #8735644
    Sta notte ho fatto un sogno strano, il mondo era in rovina così dai super mercati o media world e tutti i negozi si poteva preensere quello che voleva (stranamente la mia zona non era andata in rovina).
    Così io presi tutti i giochi x ps3 e ce ne era uno che si intitolava GDR (mi sembra) Versus. Non so se magari ho fatto un sognoi premunitore e magari uscirà davvero questo gioco. Mha chissà.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735646
    StremerSta notte ho fatto un sogno strano, il mondo era in rovina così dai super mercati o media world e tutti i negozi si poteva preensere quello che voleva (stranamente la mia zona non era andata in rovina).
    Così io presi tutti i giochi x ps3 e ce ne era uno che si intitolava GDR (mi sembra) Versus. Non so se magari ho fatto un sognoi premunitore e magari uscirà davvero questo gioco. Mha chissà.

Il sogno pare un sogno premonitore....:arabia:

Sicuro che non hai assunto funghi allucinoggeni o fumato degli acidi???:lol::lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8735647
    ohi maria..........
    ti amo
    ohi maria...........
    ti voglio
    ohi maria..........
    ti amo
    ohi maria...........
    ti voglio
    e' una canzone d'amore
    mi sale dal cuore
    con ardore candore
    di stile cantautore
    caro ascoltatore
    la canto con calore
    struggente

mi raccomando non esagerare....:lol:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8735648
    StremerSta notte ho fatto un sogno strano, il mondo era in rovina così dai super mercati o media world e tutti i negozi si poteva preensere quello che voleva (stranamente la mia zona non era andata in rovina).

BOH.......Esci da codesto corpo!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8735655
    Il sogno è strano davvero.....ma sinceramente non capisco cosa voglia dire il termine "filosoficante".....-__-"......non esiste nella lingua italiana.....

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II

Che strano sogno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina