1.     Mi trovi su: Homepage #8735771
    Io giocando a Demon'souls, con la connessione online,mi ritrovavo personaggi al livello 190 che cercavano di uccidermi.Anche se io ero al livello 5 mi pianificavo come cercare di abbatterlo.Contro i boss è la stessa cosa.Prima fai una stragegia e salva,poi utilizzza il piano per abbatterlo.Riprovando con più piani magari troverai quello per abbatterlo.
    Consiglio:Caro Vitellhouse-93 ti do una strategia:Se ci sono dei ripari utilizzali.Se hai l'arco utilizzalo.Utilizza l'arco,poi quando attacca ti metti al riparo-.:thumbsup::thumbsup::lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735774
    diablodoradoIo giocando a Demon'souls, con la connessione online,mi ritrovavo personaggi al livello 190 che cercavano di uccidermi.Anche se io ero al livello 5 mi pianificavo come cercare di abbatterlo.Contro i boss è la stessa cosa.Prima fai una stragegia e salva,poi utilizzza il piano per abbatterlo.Riprovando con più piani magari troverai quello per abbatterlo.
    Consiglio:Caro Vitellhouse-93 ti do una strategia:Se ci sono dei ripari utilizzali.Se hai l'arco utilizzalo.Utilizza l'arco,poi quando attacca ti metti al riparo-.:thumbsup::thumbsup::lol:

caro amico , nn dire fesserie per vantarti, se eri a liv 5 i giocatori di liv 190 nn potevano invaderti.

Aiuto Demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina