1. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #8735788
    Ciao a tutti vorrei comprare MGS peace walker per psp, ma vorrei sapere cosa ne pensate e magari farmi anche un' idea su questo gioco, PG come voto gli ha dato "98" e dalla pagina "voci dal forum" ho capito che dura circa 20 ore. rispondete please :blush:
    Tu sei... Ichigo!

Incompreso, Coraggioso, Forte, e Determinato

https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/cc3a2c6124de4e86
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735789
    Allora premettiamo che è un capolavoro assoluto.
    Se conosci la serie Metal Gear non dovresti neanche chiederti se comprarlo o no.
    La storia dura circa 20 ore, mentre per le missioni secondarie, potenziamenti e robe varie ne occorrono molte ma molte di più.
    Capolavoro e se ti piace la saga non puoi lasciartelo sfuggire.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8735791
    96alessio490Ciao a tutti vorrei comprare MGS peace walker per psp, ma vorrei sapere cosa ne pensate e magari farmi anche un' idea su questo gioco, PG come voto gli ha dato "98" e dalla pagina "voci dal forum" ho capito che dura circa 20 ore. rispondete please :blush:

Te l'ho consiglio sopratutto che adesso è sceso di prezzo in qualche negozio.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #8735792
    Grazie, ma vorrei sapere anche com'è la grafica e magari sapere anche di cosa tratta la saga, :lol: non conosco molto bene gli altri MGS :lol:.
    una volta ho giocato a MGS 4 sono simili?
    Tu sei... Ichigo!

5.     Mi trovi su: Homepage #8735793
    96alessio490Grazie, ma vorrei sapere anche com'è la grafica e magari sapere anche di cosa tratta la saga, :lol: non conosco molto bene gli altri MGS :lol:.
    una volta ho giocato a MGS 4 sono simili?

La grafica è la migliore su psp.
    Simile a MGS 4 solo nel genere (stealth), per altro cambia il protagonista e storia.
    Per conoscere la saga guarda su wikipedia o scaricati il database dal psn: sarebbe meglio giocarci ai precedenti, ma se non puoi meglio che niente.

6. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #8735794
    fra_62La grafica è la migliore su psp.
    Simile a MGS 4 solo nel genere (stealth), per altro cambia il protagonista e storia.
    Per conoscere la saga guarda su wikipedia o scaricati il database dal psn: sarebbe meglio giocarci ai precedenti, ma se non puoi meglio che niente.

Grazie ora ho le idee più chiare su questo gioco e credo che lo comprerò :thumbsup: Provare per Credere :lol:.
    scusa un'altra cosa il protagonista non è Snake?
    Tu sei... Ichigo!

PSP (MGS Peace Walker)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina