1.     Mi trovi su: Homepage #8735850
    Ma anche a voi succedono questi errori:

BC1: blocco del gioco (non so se è la play o cosa visto che succede solo online), problemi con i fucili da cecchino ( quando miri il cerchio del mirino scparisce sotto la schermo), il mirino metallico della mirtagliatrice leggera (quello di colore verde, quando miro sparisce il puntino rosso).

BD2:blocco del gioco (mi è successo solo una volta, nel primo molto di più) e lo stesso problema del mirino metallico della mitragliatrice che ho citato prima (solo che qui proprio non compare quando miri).

Sono BUG???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735851
    K2AndreasMa anche a voi succedono questi errori:

BC1: blocco del gioco (non so se è la play o cosa visto che succede solo online), problemi con i fucili da cecchino ( quando miri il cerchio del mirino scparisce sotto la schermo), il mirino metallico della mirtagliatrice leggera (quello di colore verde, quando miro sparisce il puntino rosso).

BD2:blocco del gioco (mi è successo solo una volta, nel primo molto di più) e lo stesso problema del mirino metallico della mitragliatrice che ho citato prima (solo che qui proprio non compare quando miri).

Sono BUG???

credo proprio che si tratta di bug...
    l'online di bc1 non ho avuto occasione si provarlo ma è chiaro che sono degli errori...
    capita...si deve solo aspettare che gli sviluppatori rilascino qualche patch...
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8735853
    praricamente nell'1 (e occasionalmente nel 2) avvengono dei freeze...riguardo il mirino fdp, succedeva anche a me e penso fosse dovuto alla capianza del server...invece riguardo la mitragliatrice leggera non la uso mai perciò non ti so dire

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

Errori/bug BBC 1 e 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina