1.     Mi trovi su: Homepage #8735878
    io nn l'ho ancora provato e vorrei sapere che cos'ha di cosi tanto brutto questo gioco ? ho visto dei video e mi sembra un gioco come tanti altri. cosa lo rende cosi brutto ??????

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8735879
    Lo vorrei sapere anche io, perchè come te ho visto qualche video del gameplay e non mi è sembrato orrendo come dicono. Ok, la grafica non è proprio il massimo, ma ci si può giocare. Speriamo in qualche risposta motivata:)
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8735880
    Non è proprio orrendo è che è troppo breve e basta impostare la difficoltà difficile (che tra l'altro nn lo è x niente) per beccarsi il platino in 6/7 ore!!!! Se sei un fan Terminator può piacere (soprattutto x la colonna sonora)però resta cmq un titolo un pò troppo sottotono.
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8735881
    ma se lo noleggi per mezza giornata spendi 1 euro e 50 ti prendi un platino e magari il gioco ti può anke piacere e se nn ti piace pazienza rimani con un platino in + e il gioco lo riporti indietro

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8735882
    clicca qui per vedere il gamplay
    se dicono che è brutto un motivo ci sarà

questo articolo spiega perchè è così brutto

Da diversi anni il termine tie-in fa spesso rima con fallimento, ma nonostante questo è quasi impossibile non trovare software house disposte a occuparsi della trasposizione videoludica di una famosa pellicola cinematografica. In occasione dell’uscita nelle sale di Terminator Salvation era quindi scontato che avremmo goduto del canonico gioco su licenza, ma in molti, compresi gli stessi sviluppatori di GRIN, sembravano nutrire molta fiducia in questo titolo…ma indovinate invece com’è andata? È inutile dirvelo, tanto avrete già sbirciato il voto in fondo alla pagina...

La modalità principale, ambientata in una Los Angeles post apocalittica, si svolge due anni prima degli eventi narrati nel film [che visto da storditi a Los Angeles, senza doppiaggio, può anche avere il suo perchè NdEldacar], mettendovi nei panni di John Connor, protagonista dell'avventura nonché leader della resistenza. Sin dai primissimi minuti di gioco le somiglianze con altri celebri sparatutto in terza persona sono subito evidenti: notevole utilizzo del sistema di copertura, necessità di aggirare gli avamposti nemici, e tante sparatorie. Insomma, un gameplay che molti di voi conosceranno ormai alla perfezione. Detto questo potreste dunque pensare che si tratti solo dell'ennesimo titolo nella media capace di riproporre, seppur non con la stessa qualità, le meccaniche di gioco proposte da capolavori della categoria quali Gears of War…ma purtroppo la realtà dei fatti è ben diversa.

I combattimenti sono infatti caratterizzati da una ripetitività quasi disarmante, che vi porterà ad eseguire continuamente le stesse azioni; tutto ciò che dovrete fare sarà avanzare fino all’apparizione di qualche avversario, sfruttare le coperture presenti negli scenari per eliminare i vostri bersagli e di tanto in tanto, esibirvi in semplici manovre di accerchiamento per lanciare degli attacchi a sorpresa.

Le prime fasi dell’avventura sono inoltre sufficienti per notare molti dei terribili difetti di Terminator Salvation, come ad esempio l'IA nemica, che spicca per una realizzazione a dir poco pessima. I vostri avversari, palesemente privi di qualsiasi abilità tattico strategica, non faranno altro che starsene lì in attesa di essere eliminati, senza mai rappresentare un vero e proprio ostacolo. Difficilmente vi capiterà quindi di incorrere in situazioni davvero complesse, e questo, unito a un gameplay statico e monotono, si tradurrà in un’esperienza del tutto priva di stimoli o soddisfazioni.

Le quattro ore necessarie per completare la modalità principale, permetteranno ai patiti di Trofei o di Obiettivi di sbloccare facilmente tutti i punti a disposizione.
    Lo stesso discorso vale purtroppo anche per l’IA amica, afflitta da problematiche simili a quelle dei nemici. I compagni di Connor sono infatti poco credibili tanto nei movimenti quanto nel comportamento e nel corso del gioco, indipendentemente dalla potenza dei nemici da fronteggiare, li vedrete agire in maniera insensata ed assolutamente inutile alla vostra causa.

Per sopperire ai limiti dell’intelligenza artificiale, gli sviluppatori hanno pensato bene di implementare una modalità cooperativa aperta ad un massimo di due giocatori. Una bella notizia? Non proprio. GRIN ha inspiegabilmente deciso di limitare la coop al solo split screen, senza proporre alcuna variante online che possa permettervi di condividere al meglio l’esperienza di gioco. In un periodo in cui anche i prodotti peggiori godono di funzionalità online, sperare che GRIN facesse lo stesso era forse troppo?

Breve, piatto e noioso: tre parole che racchiudono alla perfezione l’essenza di questo ennesimo, fallimentare tie-in. Terminator Salvation è un titolo pessimo, incapace di coinvolgere né tantomeno di divertire in alcun modo, indipendentemente dal fatto che si sia o meno appassionati di questa celebre serie cinematografica. Insomma, se desiderate conservare un buon ricordo di Terminator, fareste meglio a stare lontani da questo titolo

fonte
  6.     Mi trovi su: Homepage #8735883
    i punti deboli di questo titolo sono:
    grafica scarsa
    ripetitività
    dura 6 ore

è per questo che chi compra questo gioco viene etichettato come "malato di trofei"...è un gioco molto mediocre
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8735886
    davide_rockerallora non lo comprerò di certo, massimo me lo farò prestare (è sempre un platino in più, che avrei comprato massimo a 2€:lol:)

un platino in più? O_o secondo me è solo un motivo per farsi prendere per il cu*o :nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8735887
    Njko.!!un platino in più? O_o secondo me è solo un motivo per farsi prendere per il cu*o :nosmile:

infatti ho detto che l'avrei comprato massimo a 2€, perchè 20-30€ è una vera e propria truffa. e poi ho scritto che me lo farò prestare, così non spendo niente:laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8735888
    Njko.!!un platino in più? O_o secondo me è solo un motivo per farsi prendere per il cu*o :nosmile:

Ma perchè bisogna farsi prendere per il culo se hai il platino di Terminator? :nosmile: ..Spendere 20-30€ okey sono d'accordo ma se il gioco me lo scambiano o me lo imprestano, che faccio lo getto nel cestino per non farmi "prendere per il culo?" :nosmile:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8735889
    fai bene
    lo vorrei fare anchio,ma nessuno dei miei amici è così stupido da comprare un gioco di merda
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8735890
    ygorrMa perchè bisogna farsi prendere per il culo se hai il platino di Terminator? :nosmile: ..Spendere 20-30€ okey sono d'accordo ma se il gioco me lo scambiano o me lo imprestano, che faccio lo getto nel cestino per non farmi "prendere per il culo?" :nosmile:

Non è il discorso dei soldi.. è che è un platino ridicolo, lo fate solo per mettervi in mostra, che poi c'è poco di cui vantarsi, prestato o comprato non è questo il punto.. poi se questo è il vostro scopo e vi fà sentire più degli altri fatelo, buon divertimento :nosmile:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8735891
    ygorrMa perchè bisogna farsi prendere per il culo se hai il platino di Terminator? :nosmile: ..Spendere 20-30€ okey sono d'accordo ma se il gioco me lo scambiano o me lo imprestano, che faccio lo getto nel cestino per non farmi "prendere per il culo?" :nosmile:

Quoto tutto, infatti spendere 30€ per questo gioco è assurdo, ma se te lo fai prestare o lo compri a 10€ non vedo il problema...

Giocando a:

13.     Mi trovi su: Homepage #8735892
    io ci ho giocato:blink:, tra parentesi me lo ha prestato un mio amico:ihih:, e non mi è dispiaciuto:out:, anzi... :blink: era un piacere distruggere i terminator:tongue_smilie:

ps: le faccine rappresentano le facce che avete fatto leggendo questo post

io sono di

Terminator salvation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina