1.     Mi trovi su: Homepage #8735968
    Ho Demon's souls da più di un anno (versione giapponese, parlato/testi in inglese) e posso affermare che è un gioco stupendo, immenso. E' uno di quei giochi con cui ci puoi giocare per ore e ore senza annoiarti o dire "adesso basta finisco questo domani", certo è molto difficile e se non hai tanta pazienza non è il gioco per te, ma anche quando diventi esperto continuerai a morire ancora ed ancora e rifare i livelli precedenti per salire di livello. Parlando invece di fatti tecnici la grafica fa il suo lavoro e alcuni scenari sono davvero ben fatti, il gioco può durare moltissimo la trama principale dura tra le 40 e le 50 ore (dipende dalla bravura del giocatore) e all'80% vorrai cominciare il NG+ il che manda la longevità all'infinito, Demon's souls potrebbe diventare frustrante se non hai pazienza ma in caso contrario ti divertirai per decine e decine (se non centinaia) di ore grazie a questo gioco. i comandi sono semplici e immediati da capire, la trama è abbastanza interessante anche se non il punto forte del gioco.
    In conclusione consiglio questo gioco agli amanti di giochi di ruolo/action "duri e puri" che non tirano indietro davanti a nulla e che adorano uccidere draghi, soldati giganti, maghi e mostri con la loro spada, scudo e bacchetta magica. Voto totale: 9,5 Un gioco immenso che una volta che ti ha preso non ti lascia più e finirai con l'adorarlo.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8735970
    DagazHo Demon's souls da più di un anno (versione giapponese, parlato/testi in inglese) e posso affermare che è un gioco stupendo, immenso. E' uno di quei giochi con cui ci puoi giocare per ore e ore senza annoiarti o dire "adesso basta finisco questo domani", certo è molto difficile e se non hai tanta pazienza non è il gioco per te, ma anche quando diventi esperto continuerai a morire ancora ed ancora e rifare i livelli precedenti per salire di livello. Parlando invece di fatti tecnici la grafica fa il suo lavoro e alcuni scenari sono davvero ben fatti, il gioco può durare moltissimo la trama principale dura tra le 40 e le 50 ore (dipende dalla bravura del giocatore) e all'80% vorrai cominciare il NG+ il che manda la longevità all'infinito, Demon's souls potrebbe diventare frustrante se non hai pazienza ma in caso contrario ti divertirai per decine e decine (se non centinaia) di ore grazie a questo gioco. i comandi sono semplici e immediati da capire, la trama è abbastanza interessante anche se non il punto forte del gioco.
    In conclusione consiglio questo gioco agli amanti di giochi di ruolo/action "duri e puri" che non tirano indietro davanti a nulla e che adorano uccidere draghi, soldati giganti, maghi e mostri con la loro spada, scudo e bacchetta magica. Voto totale: 9,5 Un gioco immenso che una volta che ti ha preso non ti lascia più e finirai con l'adorarlo.

bella rece io volevo comprarlo demon'souls,ma poi ho preferito Heavy rain
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8735976
    Bella Recensione

Io me lo farò prestare da un mio amico quando lo finirà

come hai potuto dedurre dalla recensione, non credo che il tuo amico te lo presterà, e poi non è un gioco da farsi prestare e finire al piu presto per ridarlo all'amico, se vuoi giocare a questo gioco e godertelo ti cnsiglio di comprarlo....o rubarlo come ho fatto io:laugh:

Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina