1.     Mi trovi su: Homepage #8736028
    Dopo il successo di uncharted drake's fortune ND ha creato il sequel chiamato uncharted 2:il covo dei ladri(traduzione italiana fatta male).Tutto inizia con nathan drake (il protagonista di entrambe le avventure)ferito in un treno deragliato e da qua imparerete le arrampicate e il resto lo scoprirete da soli,uncharted sembra un normale sparatutto in 3 persona ma è di più,la cosa che si nota subito è la miglior grafica del 2009,voglio dire avete visto le animazioni gli ambienti è tutto meraviglioso,inoltre sei accompagnato da una colonna sonora semplicemente meravigliosa e il doppiaggio in italiano è ottimo(sono io ho elena ogni tanto cambia voce) il gioco inoltre è divertente grtazie ha una trama da far invidia a indiana jones e ha un sistema di copertura ottimo,avremo anche una buona quantita di armi abbastanza varie anche se lo spessore potrebbe essere migliore e non dura tanto il singolo anche se c'è un online cooperativo e versus con tante modalità.Questo non incidera nel voto ma è sembrato solo a me ma la difficoltà facile è più difficile di quella distruttivo,volevo prendermi i tesori in santa pace senza dover rifare il livello perchè son morto ma lo trovato difficilisimo.
    Grafica:98Questo gioco fa vedere cosa sa fare ps3
    Sonoro:96Musiche adeguate ha ogni situzione doppiaggio più che convincente
    Divertimento:97I nd sono dei geni sono riusciti ha farmi divertire per tutta l'avventura buoni gli enigmi anche se rari.
    Longevità:93Dalle 10 alle 8 ore poco ma se fosse durato 20 ore poteva diventera un polpetone ripetitivo,poi divertirti anche l'online.
    Totale:97Pochi giochi sono belli sia graficamente sia nel contesto,non mi spreco a dire che è un capolavoro,per me è superiore sia killzone che ha god of war.
    L'alba di una nuova era.

Alla ricerca di shambala

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina