1.     Mi trovi su: Homepage #8736062
    usati,nuovi,senza custodia beh quello che volete voi ma rispondete xkè mi servono giochi e ho un budget max di 30 euro e cn questo ne devo prendere al max 3 fatevi sotto offerte bone!!! richiesta(metal gear solid 4 a 15euro? chi melo da???)

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736063
    Ti propongo questi giochi:

1)Mercenaries 2 15€
    2)Eyepet 15€
    3)Il Padrino 2 20€
    4)Bionic Commando 20€
    5)Red Faction Guerrilla 15€
    6)Tomb Raider Underworld senza libretto perchè smarrito 15€

Se ne prendi 3,ti posso fare 30 euro + spese

La mia collezione:
    www.playgen.it/showthread.php?t=14956

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12592
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736068
    Io posso darti Naruto Ultimate Ninja Storm a 15€ e Midnight Club Los Angeles a 20€. Se li prendi tutti e due posso farti 30€. I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione. :thumbsup:
    "Il mondo è un palcoscenico, uomini e donne sono solo attori...e la realtà è solo finzione!"

Plasmatemi! Vediamo poi se il creatore ha il coraggio di misurarsi con la sua creatura!

4.     Mi trovi su: Homepage #8736071
    State molto attenti. In questo forum girano varie persone che cercano giochi a questi prezzi, da 15 a 30 euro e dicono che gli va bene qualsiasi cosa.
    Ripeto state attenti perchè poi quando è ora di pagare dicono che non gli interessa più niente e non si fanno più sentire. io ho provato questa esperienza con zip 486; era interessatissimo a motorstorm pr e poi i ha ddetto che non gli interessava più e intanto io ho pagato per le spedizioni (nn l'ho spedito per fortuna). So che volete liberarvi di quei giochi vecchi e alcuni brutti e credete che questi siano dei polli, invece poi vi lasciano lì e voi non sapete più che fare
    Un consiglio: non vendete o comprate più su questo sito, in particolare dalle reclute, che molto spesso sono ladri. Vendete i giochi che non vi interessano più in lotti e vendeteli su ebay o su i giornalini degli annunci
    Attenzione :sneaky2:
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

5.     Mi trovi su: Homepage #8736072
    fabio_1994State molto attenti. In questo forum girano varie persone che cercano giochi a questi prezzi, da 15 a 30 euro e dicono che gli va bene qualsiasi cosa.
    Ripeto state attenti perchè poi quando è ora di pagare dicono che non gli interessa più niente e non si fanno più sentire. io ho provato questa esperienza con zip 486; era interessatissimo a motorstorm pr e poi i ha ddetto che non gli interessava più e intanto io ho pagato per le spedizioni (nn l'ho spedito per fortuna). So che volete liberarvi di quei giochi vecchi e alcuni brutti e credete che questi siano dei polli, invece poi vi lasciano lì e voi non sapete più che fare
    Un consiglio: non vendete o comprate più su questo sito, in particolare dalle reclute, che molto spesso sono ladri. Vendete i giochi che non vi interessano più in lotti e vendeteli su ebay o su i giornalini degli annunci
    Attenzione :sneaky2:

Hai ragione però c'è un topic apposta con tutti i Feed positivi degli utenti, basta guardare quello.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  6.     Mi trovi su: Homepage #8736074
    no scusate è ma io nn è k po nn pago se nn interessa non melo faccio spedi dai fabio! ma tu non sei quello di killzone 2 che era nei kz3?

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

cerco giochi ps3 a 15euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina