1.     Mi trovi su: Homepage #8736085
    a me piace di + di ogni gioco e prendero killzone 3 perchè ha un online massiccio e resistente molto organizzato meglio di modern warfare2 cmnq bello anke per la sua trama incredibile a me mi eletrizza dal primo capitolo della saga purtroppo non ho potuto avere quello per psp.... ma vi consiglio di giocarci e trpp bll

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736086
    c300g97a me piace di + di ogni gioco e prendero killzone 3 perchè ha un online massiccio e resistente molto organizzato meglio di modern warfare2 cmnq bello anke per la sua trama incredibile a me mi eletrizza dal primo capitolo della saga purtroppo non ho potuto avere quello per psp.... ma vi consiglio di giocarci e trpp bll

1)Scrivi in un italiano più corretto:glare:
    2)La card dei trofei la puoi mettere in firma
    3)Questo thread sarà preso d'assalto da tutti coloro che odiano Killzone o idolatrano MW2:lol:
    4)Alla fin fine sono d'accordo con te. Per me l'unico vero difetto che aveva Killzone 2 all'inizio erano i controlli pessimo, ma poi con una patch li hanno sistemati.

3.     Mi trovi su: Homepage #8736087
    c300g97a me piace di + di ogni gioco e prendero killzone 3 perchè ha un online massiccio e resistente molto organizzato meglio di modern warfare2 cmnq bello anke per la sua trama incredibile a me mi eletrizza dal primo capitolo della saga purtroppo non ho potuto avere quello per psp.... ma vi consiglio di giocarci e trpp bll

KZ per psp non ha niente a che vedere con le versioni per console. Non ti sei perso niente.

KZ2 dopo un po' che ci si prende la mano non e' male, ma per me e' lontano dall'essere un capolavoro. Rimane sotto, come gameplay, a MW2. Vedremo con KZ3.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8736088
    :thumbup::thumbup:anche io è da mesi che aspetto l'uscita di killzone3 che avverrà a febbraio
    ho visto dei video sul gioco e a confronto con i giochi che usciranno per xbox (come halo reach) non hanno decisamente niente a confronto infatti i giochi per la play hanno una risoluzione massima di 1080p al contrario i giochi per xbox raggiungono una risoluzione massima di 820p,niente di paragonabile!!!!!!:laugh::laugh::laugh:
    non capisco perchè tutte quelle persone vadino matte per l'xbox.
    c'è anche da dire che la play ha il wi-fi gratis e ci sono giopchi molto più bella e nn parliamo della grafica che nn si può mettere a confronto tra le 2 console

5.     Mi trovi su: Homepage #8736090
    mettju:thumbup::thumbup:anche io è da mesi che aspetto l'uscita di killzone3 che avverrà a febbraio
    ho visto dei video sul gioco e a confronto con i giochi che usciranno per xbox (come halo reach) non hanno decisamente niente a confronto infatti i giochi per la play hanno una risoluzione massima di 1080p

Sbagliato.
    mettju
    al contrario i giochi per xbox raggiungono una risoluzione massima di 820p,niente di paragonabile!!!!!!:laugh::laugh::laugh:

Sbagliato.
    mettju
    non capisco perchè tutte quelle persone vadino matte per l'xbox.

Tu non vai matto per la grammatica :laugh:

mettju
    c'è anche da dire che la play ha il wi-fi gratis

Forse volevi dire l'online, ma lasciamo stare.

mettju
    e ci sono giopchi molto più bella e nn parliamo della grafica che nn si può mettere a confronto tra le 2 console

Peccato che spesso la grafica risulti peggiore a causa del porting.

2B or not 2B that is FF.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8736094
    fra_62Sono due esclusive, cosa c'entra il porting da una all'altra?

Mi domando se prima di rispondere leggete BENE e TUTTO quello che c'è scritto oppure no.

Propendo per la seconda ipotesi.

2B or not 2B that is FF.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8736095
    Uno degli sparatutto meglio riusciti fin'ora, davvero spettacolare!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8736098
    Kz3 sarà il gioco più tecnologico in vista supporta il 3d e il move!!! poi errori di grafica migliorati e risolti con campagna più lunga e online meglio di cod2 perchè si farà uso di jetpack,carri armati,buggy insomma kz3 sarà il meglio del meglio

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina