1.     Mi trovi su: Homepage #8736114
    Sto parlando di little big planet (ps3)
    è la perfezione in tutti i sensi dalla grafica da 100 al divertimento e la giocabilità unica,dall'online strutturato alla perfrezione,dalla possibilità di creare livelli personali per giocare in compagnia con amici,al poter scaricare dlc sempre nuovi e fantasiosi,il poter personalizare il tuo sackboy

giudizio finale:
    qualunque sia la vostra età non riuscirete a staccarvici
    voto:97

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736116
    io non sono daccordo...un 100 è esagerato per little big planet.... la mod.principale è davvero troppo difficile e fà ti fa anche venire il nervoso quando hai solo 4 possibilità di riuscire ad arrivare all'altro checkpoint e per un giocatore nella media o per un bambino è impossibile giocare.io non gli avrei dato più di 84
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736118
    BertockFortuna che Kuro è in vacanza, se no non immagino quante te ne diceva :lol:
    Comunque per quanto mi piaccia LBP questa recensione per me non è molto corretta, e per me il gioco si merita 95-96 :wink:

non so chi è kuro ma gia ne ho paura
    comunque per me il voto rimane 100

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  4.     Mi trovi su: Homepage #8736119
    BertockFortuna che Kuro è in vacanza, se no non immagino quante te ne diceva :lol:
    Comunque per quanto mi piaccia LBP questa recensione per me non è molto corretta, e per me il gioco si merita 95-96 :wink:

Hai pienamente ragione, anche a me LBP piace moltissimo ma l perfezione non la raggiunge ^^'
  5.     Mi trovi su: Homepage #8736120
    Dj MrC 23io non sono daccordo...un 100 è esagerato per little big planet.... la mod.principale è davvero troppo difficile e fà ti fa anche venire il nervoso quando hai solo 4 possibilità di riuscire ad arrivare all'altro checkpoint e per un giocatore nella media o per un bambino è impossibile giocare.io non gli avrei dato più di 84

Abbiamo giocato lo stesso gioco ?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8736121
    schizzo95non so chi è kuro ma gia ne ho paura

Kuro è colui che veglia su di noi, e odia alla follia LBP ^^'

Dj MrC 23io non sono daccordo...un 100 è esagerato per little big planet.... la mod.principale è davvero troppo difficile e fà ti fa anche venire il nervoso quando hai solo 4 possibilità di riuscire ad arrivare all'altro checkpoint e per un giocatore nella media o per un bambino è impossibile giocare.io non gli avrei dato più di 84

Non esagerare, puo essere difficile ma non impossibile ^^'
  7.     Mi trovi su: Homepage #8736122

Si vede che non hai mai giocato un Super Mario. Nei livelli più alti ti viene davvero da tagliarti le vene :lol: E poi c'è un solo punto complicato in LBP, nel livello Bunker

schizzo95non so chi è kuro ma gia ne ho paura

E' il vecchietto rompi del forum, con i suoi 22 anni. Tra le sue caratteristiche ci sono:
    -Essere l'utente con il maggior numero di post
    -Essere il "grafico" degli utenti. Tu gli dai delle immagini, gli dici come le vuoi, e lui ti tira fuori una firma o un avatar. Quelle che ho io sono opera sua :wink:
    -Il suo amore per il manga Bleach
    -Il suo odio profondo e mal celato per LBP

8.     Mi trovi su: Homepage #8736123
    . . . . . . . . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
    . . . . . . . . . . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
    . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
    . . . . . . . . . .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
    . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
    . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
    . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
    . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
    . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
    . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
    . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
    . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
    . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
    . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
    . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
    . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
    ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
    . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
    . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
    . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__
  9.     Mi trovi su: Homepage #8736124
    Bertock.......

E' il vecchietto rompi del forum, con i suoi 22 anni. Tra le sue caratteristiche ci sono:
    -Essere l'utente con il maggior numero di post
    -Essere il "grafico" degli utenti. Tu gli dai delle immagini, gli dici come le vuoi, e lui ti tira fuori una firma o un avatar. Quelle che ho io sono opera sua :wink:
    -Il suo amore per il manga Bleach
    -Il suo odio profondo e mal celato per LBP

Mi ero dimenticato queste caratteristiche ^^'
  10.     Mi trovi su: Homepage #8736125
    rikazzotto
    Non esagerare, puo essere difficile ma non impossibile ^^'

BertockSi vede che non hai mai giocato un Super Mario. Nei livelli più alti ti viene davvero da tagliarti le vene :lol: E poi c'è un solo punto complicato in LBP, nel livello Bunker

per me è difficile,non perchè non ci riesco,ma io com.prando quel gioco pensavo che era abbastanza facile e divertente.invece è complicato e spesso noioso con quelle cose tipo aspettare-correre-aspettare-saltare.comunque solo la mod.storia non mi piace,l'online è perfetto e il suo editor è anche una bella trovata per aumentare la longevità:thumbsup:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ

"Il Piccolo Grande Amore"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina