1.     Mi trovi su: Homepage #8736168
    Salve raga!!! Allora sono il fondatore (insieme a tolo96a) del clan ISA. Giochiamo su MW2. Questo è il sito del clan: http://clanisa.forumfree.it/ Se cercate un clan dove per entrare non dovete aver superato un livello preciso o avere l'auricolare, allora il clan ISA è quello che fa per voi! I primi due che presentano la loro richiesta di arruolamento nella sezione "arruolamaneti e uscite" del sito del clan hanno il posto assicurato come titolari nelle prime CW!
    Se volete informazione e/o volete entrare nel clna aggiungetemi il mio ID PSN è Tangela22.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736170
    Tangela22Salve raga!!! Allora sono il fondatore (insieme a tolo96a) del clan ISA. Giochiamo su MW2. Questo è il sito del clan: http://clanisa.forumfree.it/ Se cercate un clan dove per entrare non dovete aver superato un livello preciso o avere l'auricolare, allora il clan ISA è quello che fa per voi! I primi due che presentano la loro richiesta di arruolamento nella sezione "arruolamaneti e uscite" del sito del clan hanno il posto assicurato come titolari nelle prime CW!
    Se volete informazione e/o volete entrare nel clna aggiungetemi il mio ID PSN è Tangela22.

ciao tangela vorrei arruolarmi,solo che sul tuo forum quando metto new topic mi dice che non sono autorizzato..mi chiamo didinopg (Marco) livello 20 fammi sapere :puh2:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736171
    didinopgciao tangela vorrei arruolarmi,solo che sul tuo forum quando metto new topic mi dice che non sono autorizzato..mi chiamo didinopg (Marco) livello 20 fammi sapere :puh2:

forse devi anora registrarti ^_^ cmq se vuoi posso partecipare a delle tue schermaglie(no clan war, partite alla scaz...), ank se sono di un'altro clan???
  4.     Mi trovi su: Homepage #8736172
    Stefano-Gabberforse devi anora registrarti ^_^ cmq se vuoi posso partecipare a delle tue schermaglie(no clan war, partite alla scaz...), ank se sono di un'altro clan???

ecco mi sono appena registrato e scritto sul vostro forum ;) certo fai quello che vuoi non ho problemi:thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8736173
    Stefano-Gabber, per me va bene però puoi iscriverti sul sito così siamo più comodi ad organizzarci? grazie. Revolver Ocelot alias Bertock ti sei iscritto ma per metterti nel gruppo titolari mi devi fare la richiesta di arruolamento nella sezione entrate e uscite! Grazie mille a tutti! LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8736174
    Tangela22Stefano-Gabber, per me va bene però puoi iscriverti sul sito così siamo più comodi ad organizzarci? grazie. Revolver Ocelot alias Bertock ti sei iscritto ma per metterti nel gruppo titolari mi devi fare la richiesta di arruolamento nella sezione entrate e uscite! Grazie mille a tutti! LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE!

ciao mi sono iscritto sul sito col nome di dark_hack ma non posso confermare l'è-mail perke ps3 non me le fa aprire, e il pc e rotto, ti ho aggiunto sul psn col nome di sberna_giovanni e sono ancora livello 48. ma me la cavo, e ho l'headset, e volevo dirti se posso entrare senza aprire il topic nel forum
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

7.     Mi trovi su: Homepage #8736175
    Tangela22Stefano-Gabber, per me va bene però puoi iscriverti sul sito così siamo più comodi ad organizzarci? grazie. Revolver Ocelot alias Bertock ti sei iscritto ma per metterti nel gruppo titolari mi devi fare la richiesta di arruolamento nella sezione entrate e uscite! Grazie mille a tutti! LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE!

ho fatto:smile:

I send my scourge
    I send my sword

8.     Mi trovi su: Homepage #8736176
    Perfetto! Allora sei tu Sberna Giovanni! comunque visto che il tuo è un caso eccezionale puoi entrare nel clan anche senza la richiesta di arruolamento. però appena puoi fai una breve presentazione nella sezione componenti! PS scusa ti ho mandato un mex sulla play chiedentoti se eri Bertock!

CLAN ISA (MW2): I primi 2 che si iscriono sono titolari!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina