1.     Mi trovi su: Homepage #8736200
    NetzkabelCiao... io ho Dante's Inferno, ma nn dispongo del DLC di Santa Lucia... se lo hai comprato dal Play Station Store potresti condividerlo con me, così ci aiutiamo a vicenda.... che ne dici?

Scusa ma se non te ne sei accorto il topic risale al 02-08-2010!Evita di fare necroposting

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736201
    saro8596Scusa ma se non te ne sei accorto il topic risale al 02-08-2010!Evita di fare necroposting

Hei, scusa tanto se vorrei fare il 100% dei Trofei di Dante's Inferno... io a te non ti ho chiesto niente, la risposta la devo avere da darks.black.joseph non da te, chi ti dice che lui abbia già trovato un aiutante???

THE NETZKABEL'S COLLECTION
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736202
    NetzkabelHei, scusa tanto se vorrei fare il 100% dei Trofei di Dante's Inferno... io a te non ti ho chiesto niente, la risposta la devo avere da darks.black.joseph non da te, chi ti dice che lui abbia già trovato un aiutante???

Non sto dicendo che tu non debba chiedere aiuto per i trofei di Dante's Inferno ma solo che non puoi scrivere in topic vecchi :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8736203
    saro8596Non sto dicendo che tu non debba chiedere aiuto per i trofei di Dante's Inferno ma solo che non puoi scrivere in topic vecchi :D

Scusa... è solo che sembrava quasi lo dicessi come se volessi farmi una cazziata... vabbè non pensarci... piuttosto dato che siamo in argomento, non è che tu hai il DLC di Dante's Inferno "I Tormenti Di Santa Lucia"?

THE NETZKABEL'S COLLECTION
  5.     Mi trovi su: Homepage #8736204
    NetzkabelScusa... è solo che sembrava quasi lo dicessi come se volessi farmi una cazziata... vabbè non pensarci... piuttosto dato che siamo in argomento, non è che tu hai il DLC di Dante's Inferno "I Tormenti Di Santa Lucia"?

Ah,allora scusa se mi sono espresso male:smile:...Comunque no,mi spiace ma non ho "I tormenti di S.Lucia" ho solo il gioco normale senza DLC

Cerco Compagni x dante's Inferno ed st. Lucia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina