1.     Mi trovi su: Homepage #8736326
    Ho appena venduto la ps2 ad un prezzo modico di 150€ (era modificata, comprendeva 22 giochi, + buzz ed eye toy).

Ora possiedo una Ps3 ed una Psp Slim.

Ecco i miei giochi:

Ps3:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09
    -Guitar Hero World Tour
    -KillZone 2
    -Prototype
    -Virtua Tennis 3

Psp:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Ridge Racer

CHE NE PENSATE???

Lo so lo so...devo comprarmi qualche altro nuovo gioco, ma da un po di tempo non trovo nessuno che mi piace.

Che mi consigliate???

CERCO UN GIOCO DI SCI PER PS3...

Ps sono un fan di Ac, finiti tt e due ovviamente ma venduti, altrimenti erano compresi nella mia postazione certamente!!!

CIAOOO
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736327
    Passo falso a mettere scritto che la ps2 è modificata(ma chi può biasimarti, i gioki erano e sono ankora cari) cmq la tua è una piccola collezione sportiva ma ingrandiscila un po

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736329
    Daniel Er MejoHo appena venduto la ps2 ad un prezzo modico di 150€ (era modificata, comprendeva 22 giochi, + buzz ed eye toy).

Ora possiedo una Ps3 ed una Psp Slim.

Ecco i miei giochi:

Ps3:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09
    -Guitar Hero World Tour
    -KillZone 2
    -Prototype
    -Virtua Tennis 3

Psp:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Ridge Racer

CHE NE PENSATE???

Lo so lo so...devo comprarmi qualche altro nuovo gioco, ma da un po di tempo non trovo nessuno che mi piace.

Che mi consigliate???

CERCO UN GIOCO DI SCI PER PS3...

Ps sono un fan di Ac, finiti tt e due ovviamente ma venduti, altrimenti erano compresi nella mia postazione certamente!!!

CIAOOO

non mi piace ma non perche è piccola perche vabbe se ce l'hai da poxo la ps3 è normale ma perche è troppo sportiva e non mi piacciono i giochi di calcio e sport in generale!!però col tempo migliorerà!!!

comq consiglio dipende..a te ke piace??:laugh:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8736331
    Daniel Er Mejo...ma da un po di tempo non trovo nessuno che mi piace.

Che mi consigliate???

CIAOOO

Visto che sei un fan di Assassin's Creed puoi essere tranquillamente anche un amante dei free roaming prova con i classici come "GTAIV e Episodi", il notevole "InFamous" o il meno quotato ma allo stesso tempo a mio parere fin troppo sottovalutato "The Sabouter" o ancora il particolare "Saint's Row II" (senza contare che a quanto pare non hai ancora Assassin's Creed: Brotherhood che vista la tua passione dovrebbe sovrastare tutti gli altri :))

E' chiaro che oltre questi ci sono altri classici intramontabili ma il resto dipende ovviamente dai tuoi gusti

Come ultima cosa, visto che chiedevi giochi di sci potresti provare "Feel Ski" (ma anche no!) il più generico sportivo invernale "Vancouver 2010" (neanche questo, purtoppo , un inno alla gloria...) e ultimo ma non ultimo (visto che di primo non c'è nessuno...:) Winter Sports 2010.

Saluti e continua a incrementare la tua collezione :001_smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8736332
    Mooolto ristretta e visto che hai cosi pochi giochi io non mi sarei comprato sia fifa che pes 2009 ma ne avrei comprato solo uno di calcio e con gli altri soldi un altro gioco magari cambiando anche un po' genere :001_tongue:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8736335
    Si vede che hai appena iniziato :laugh: ce ne sono tantissimi che potrei consigliarti....uno in particolare è Heavy Rain :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Daniel's Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina