1.     Mi trovi su: Homepage #8736389
    salve redazione, volevo chiedervi una cosa, e vero, black ops uscira a novembre, ed è stato fatto dalla treyarch, mentre dei due modern warfare se ne è occupata infinity ward, ora redazione volevo chiedervi, si sa niente riguardo mw3? perche siccome gli studi di infinity ward si stanno spopolando dei giovani talenti, mi chiedevo se questo puo impedire l'uscita del gioco
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8736395
    Valerio95Visto i soldi che ha fatto ci sarà eccome, magari sviluppato da qualcun altro. Anche a costo di esser realizzato male.

Comunque vada: Treyarch salvaci tu!

No, perché Activision detiene il marchio "Call Of Duty" mentre Infinity Ward quello di "Modern Warfare"
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736396
    tikkio91No, perché Activision detiene il marchio "Call Of Duty" mentre Infinity Ward quello di "Modern Warfare"

Guarda 2-3 mesi fa, circa, girava la voce che per il seguito di MW2 è stata ingaggiata Raven Software. Il ché mi lascia presupporre che Activision possa scegliere chiunque voglia per farla proseguire
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8736397
    tikkio91No, perché Activision detiene il marchio "Call Of Duty" mentre Infinity Ward quello di "Modern Warfare"

Niente affatto. Gesù, non so quante robe strane ho letto in questo 3d. Vado in ordine casuale:

Modern Warfare e CoD sono marchi Activision.

MW3 uscirà, verrà inevitabilmente sviluppato da (quel che resta di) IW, e avrà il suo ricco marchio Activision in ogni dove.

Sulle tempistiche non ci sono sicurezze, dato che il processo potrebbe rallentare le cose. Scommessa personale? Segnatevela, vediamo fra un anno se avevo ragione.
    nov 2010: Black Ops
    nov 2011: CoD "fuoriserie" dei Sledgehammer Games (che sembra peraltro sia un FPS, e non un 3PS come inizialmente si credeva)
    nov 2012: MW3

Raven Software si dice (non è ufficiale, ma è molto verosimile) stia lavorando ai futuri, inevitabili map pack di Black Ops. Non risulta c'entri nulla con un MW3 del quale nessuno ha mai detto nulla nè per confermare nè per smentire alcunchè.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8736398
    Valerio95Guarda 2-3 mesi fa, circa, girava la voce che per il seguito di MW2 è stata ingaggiata Raven Software. Il ché mi lascia presupporre che Activision possa scegliere chiunque voglia per farla proseguire

In ogni caso non potrà scrivere Modern Warfare nel titolo :)

Magari lascierà un CoD 8 anonimo
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8736399
    DuffmanNiente affatto. Gesù, non so quante robe strane ho letto in questo 3d. Vado in ordine casuale:

MW3 uscirà, verrà inevitabilmente sviluppato da (quel che resta di) IW, e avrà il suo ricco marchio Activision in ogni dove.

Sulle tempistiche non ci sono sicurezze, dato che il processo potrebbe rallentare le cose. Scommessa personale? Segnatevela, vediamo fra un anno se avevo ragione.
    nov 2011: CoD "fuoriserie" dei Sledgehammer Games (che sembra peraltro sia un FPS, e non un 3PS come inizialmente si credeva)

Raven Software si dice (non è ufficiale, ma è molto verosimile) stia lavorando ai futuri, inevitabili map pack di Black Ops. Non risulta c'entri nulla con un MW3 del quale nessuno ha mai detto nulla nè per confermare nè per smentire alcunchè.

risposta soddisfdacente duffman, ma mi chiedevo, visto che i talenti di IW se ne stando andando quasi tuti nel nuovo studio di activision, ovvero i respawn studios, questo non causerà, un cambiamento di stile, o ancora peggio di qualità, in un futuro MW3?
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

7.     Mi trovi su: Homepage #8736400
    DuffmanMW3 uscirà, verrà inevitabilmente sviluppato da (quel che resta di) IW, e avrà il suo ricco marchio Activision in ogni dove.

Pensavo invece che qualcosa di concreto ci fosse con un altro studio di sviluppo differente. La notizia di Raven Software la presi qualche tempo fa su videogame.it: affermavano, appunto, che avrebbero lavorato sui Map Pack di Black Ops e che addirittura avrebbero potuto essere tra i possibili sostituti di IW per MW3. Ma che il team di IW non si fosse sciolto del tutto, così da poter lavorare al sequel, non lo sapevo
  8.     Mi trovi su: Homepage #8736401
    Secondo me MW3 uscirà nel novembre 2011
    Speriamo bene!!!

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8736402
    DuffmanNiente affatto. Gesù, non so quante robe strane ho letto in questo 3d. Vado in ordine casuale:

per l'uscita di mw3 finira il mondo:scared::scared:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8736403
    Difficile dirlo. In Activision sono convinti di no, evidentemente, ma d'altro canto, logica suggerirebbe che sia così.

Il mio personalissimo parere è che da una situazione simile, un produttore saggio potrebbe anche cavarne un vantaggio gestendola con oculatezza e prospettiva. Approfitti per iniettare nuove forze creastive nel team, valorizzare il gruppo invece dei singoli, riscrivere le regole della inutile Campagna, e magari la serie ne guadagna. Il fatto è che dubito che Activision sia interessata a questo genere di scommesse: più facile che diano ai resti dello studio istruzioni del tipo "fatelo paro paro". Visti i soldi che girano attorno al marchio, non è che mi senta di fargliene troppo una colpa.

black ops & MW3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina