1.     Mi trovi su: Homepage #8736458
    Mi sono sorti alcuni dubbi riguardo allo sfruttamento della ps3 in altri ambiti oltre a quello di consolle come svago:
    1-La ps3 può essere usata come mezzo completamente sostitutivo al computer per quanto riguarda la connessione internet?Se si io posseggo la chiavetta 3,me la consigliate per la navigazione?
    2-C’e un modo per utilizzare la ps3 come hard disk per poter registrare film o programmi direttamente dal digitale terrestre e salvarli su memoria?se si devo comprare un attrezzatura apposita?
    3-La ps3 possiede il lettore blue-ray,e all’inizio i problemi della consolle derivavano appunto dal danneggiamento del lettore,ora ps3 e più affidabile per quanto riguarda questo aspetto?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736459
    1) No.. non è più possibile utilizzare ps3 al 100% come computer. Infatti la possibilità di implementare Linux è stata tolta sulle slim, e sulle Fat con un aggiornamento.
    La chiavetta poi, non ha prestazioni abbastanza elevate per andare su internet in tranquillità! Non parliamo poi di giocare on-line... quasi non si riesce!

2) L'unico modo è comprare playTV

3) Se hai la Slim si, se hai la Fat potresti avere qualche problema.. visto che si tratta di problemi all' hardware
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Ps3=multifunzionale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina