1.     Mi trovi su: Homepage #8736473
    Sentite, io non ci giro neanche attorno alla questione. Uncharted 2 è tra i giochi migliori (o forse è addirittura il migliore) insieme al suo prequel. La trama batte tutti i concorrenti (pure il vecchio kratos), i personaggi sono ben fatti e troppo tosti (peccato che a quel traditore del nostro amico non lo facciamo fuori noi), e poi la grafica, il sonoro... insomma: tutto è okay.
    Ho detto okay e non perfetto??? Sì lo detto e visto che vi ho elencato i pregi, ora vi dico quel (poco) che mi ha fatto storcere il naso (badate: storcere il naso non vuol dire dare fastidio o farmi incavolare)

-Non sarebbe stato male aggiungere un multiplayer off line per giocare nella stesa console
    -Elena, non so perché, di tanto in tanto cambia voce. Una volta ce l'ha come nel primo titolo, altre volte sembra più da bambina :001_huh:
    -Questo gioco mi ha preso talmente tanto che non so se sono più incavolato che non ci sia subito il 3, o che sia durato un pochino
    -forse questo non è un difetto, ma neanche un pregio... diciamo che è una mia osservazione: questo titolo è bello come il primo. Se mi chiedeste quale mi è piaciuto di più, non saprei rispondere. Qui hanno aggiunto azioni stealth (cosa di cui vado pazzo), ma l'ambientazione caraibica del primo è molto stupenda.
    Insomma, secondo me è un ottimo gioco che merita 97, e il primo idem. Ad alcuni sarà piaciuto di più questo, ad altri il prequel.
    Io dico che entrambi sono ottimi... talmente ottimi, che è meglio che kratos dia la sua corona di re dell'olimpo e dei giochi ad un gioco e ad un personaggio migliori di lui: il tosto, il mito, il simpatico Nathan Drake di Uncharted (1 e 2):biggrin::D

2.     Mi trovi su: Homepage #8736474
    Bella recensione, ti invoglia proprio a comprarlo!

Ah, soltanto una nota: Nate si scrive senza "h", ma non è comunque una cosa grave... Bel lavoro!!:thumbsup:

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736476
    concordo sul fatto ke ad Elena la voce poteva rimanere sempre uguale sia nei video ke nel gioko..e sarebbe stato carino anke mettere l'opportunità di farsi la campagna multiplayer off-line...ma se queste cose ci fossero state nel 2 cosa ci sarebbe stato di nuovo nel 3..??cmq è il mio gioko preferitoo:thumbup::thumbup:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8736477
    Dragon90Sentite, io non ci giro neanche attorno alla questione. Uncharted 2 è tra i giochi migliori (o forse è addirittura il migliore) insieme al suo prequel. La trama batte tutti i concorrenti (pure il vecchio kratos), i personaggi sono ben fatti e troppo tosti (peccato che a quel traditore del nostro amico non lo facciamo fuori noi), e poi la grafica, il sonoro... insomma: tutto è okay.
    Ho detto okay e non perfetto??? Sì lo detto e visto che vi ho elencato i pregi, ora vi dico quel (poco) che mi ha fatto storcere il naso (badate: storcere il naso non vuol dire dare fastidio o farmi incavolare)

-Non sarebbe stato male aggiungere un multiplayer off line per giocare nella stesa console
    -Elena, non so perché, di tanto in tanto cambia voce. Una volta ce l'ha come nel primo titolo, altre volte sembra più da bambina :001_huh:
    -Questo gioco mi ha preso talmente tanto che non so se sono più incavolato che non ci sia subito il 3, o che sia durato un pochino
    -forse questo non è un difetto, ma neanche un pregio... diciamo che è una mia osservazione: questo titolo è bello come il primo. Se mi chiedeste quale mi è piaciuto di più, non saprei rispondere. Qui hanno aggiunto azioni stealth (cosa di cui vado pazzo), ma l'ambientazione caraibica del primo è molto stupenda.
    Insomma, secondo me è un ottimo gioco che merita 97, e il primo idem. Ad alcuni sarà piaciuto di più questo, ad altri il prequel.
    Io dico che entrambi sono ottimi... talmente ottimi, che è meglio che kratos dia la sua corona di re dell'olimpo e dei giochi ad un gioco e ad un personaggio migliori di lui: il tosto, il mito, il simpatico Nathan Drake di Uncharted (1 e 2):biggrin::D

Bella rece,e giusto il voto,hai ragione uncharted è più bello di god of war,(e per me anche di killzone 2),non vedo l'ora di giocare il 3:drool:.
    L'alba di una nuova era.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8736480
    _NEMESIS_ERETICO MALEDETTO!!!!!

e mgs4 dove lo metti? :steam:

lascia stare... :nosmile:
    mgs4 mi ha deluso molto. lo stealth è quasi inesistente nem, ammettilo :nosmile:
    ho splinter cell double agent... mamma mia, quando ci ho giocato la prima volta (e anche tuttora) mi fa venire in mente mgs1... il miglior metal gear

xx_cole_xxConcordo su quasi tutto quello che hai detto...secondo me il voto è 99..è sicuramente il gioco più bello per ps3:wink:

ps:non hai menzionato l'online (che è perfetto)

purtroppo io l'online non lo posso ancora provare ^^"

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8736481
    Sono totalmente d'accordo:thumbsup:, anch'io avevo notato che Elena cambia voce ogni tanto: devo ammettere che è stata la cosa che più mi ha infastidito del gioco... e che cacchio, non si può far cambiare voce a un personaggio dopo META' GIOCO!
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8736483
    Bah forse sarò l'unico, ma a me sia il primo Uncharted che il secondo sono sembrati giochi discreti. Non dico che siano realizzati male ma... Non so, forse è stata la trama che non mi ha colpito perché mi pare che sappia troppo di "già visto". Il primo capitolo neanche ho avuto voglia di finirlo, il secondo lo ho finito una volta e basta.
    Online però non potete dire che sia chissaché: è carino, certo, ma non può competere con altri titoli

Io darei non più di 85
  8.     Mi trovi su: Homepage #8736484
    Valerio95Bah forse sarò l'unico, ma a me sia il primo Uncharted che il secondo sono sembrati giochi discreti. Non dico che siano realizzati male ma... Non so, forse è stata la trama che non mi ha colpito perché mi pare che sappia troppo di "già visto". Il primo capitolo neanche ho avuto voglia di finirlo, il secondo lo ho finito una volta e basta.
    Online però non potete dire che sia chissaché: è carino, certo, ma non può competere con altri titoli

Io darei non più di 85

una sola domanda ma a te che giochi piacciono?:blink:

io sono di
  9.     Mi trovi su: Homepage #8736485
    Correggerei alcune cose viste sopra :

La trama di Uncharted viene battuta da molti giochi , pur essendo incredibilmente coinvolgente

L'online di Uncharted è tutt'altro che perfetto , metterci mezz'ora per uccidere da un passo un nemico con un mitra fa venire parecchio i nervi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8736486
    Il multiplayer offline non l'hanno implementato perchè il gioco ne avrebbe risentito in grafica e fluidita...e il fatto che ti sia piaciuto cm il primo è una grande cosa, in quanto sono riusciti a creare un gioco bello cm il primo...se fosse stato meno bello (in quanto a storia) del primo a molti avrebbe fatto storcere il naso...

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono

Nathe, ne hai combinata un'altra!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina