1.     Mi trovi su: Homepage #8736601
    ciao a tutti ho 1 grosso problema s a god of war 3 ... quando vado nel menu delle armi ,e vado x esempio sugli artigli di ade premo triangolo e mi compaiono le magie con cui equipaggiare l arma(tipo cerbero bastar**,sentinelle dell olimpo ecc)...il problema e che se vado sulle lame dell esilio e premo triangolo mi compaiono sempre le stesse magie degli artigli di ade (cerbeero bastar**,sentinelle dellolimpo ecc)...se vado su i cestus e premo triangolo mi compaiono sempre e solo le magie degli artigli di ade , e cosi per tutte le armi.. ma perche se premo triangolo nn mi compaiono magie diverse per ogni arma????????spero possiate aiutarmi..risp in tantiii
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736603
    Manu the bestSolo gli artigli di Ade possono contare su diverse evocazioni,mentre tutte le altre armi hanno una sola magia. ^^

ok grazie per la risp... ma perche nel 1 livello quando si usano le lame dell esilio kratos come magia ha tipo un tornado nero, mentre x tutto il resto dell avventura non lo usa piu ma usa la falange come magia ????
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8736604
    MIRKO95ok grazie per la risp... ma perche nel 1 livello quando si usano le lame dell esilio kratos come magia ha tipo un tornado nero, mentre x tutto il resto dell avventura non lo usa piu ma usa la falange come magia ????

Attenzione,Spoiler
    *
     Perché precipita nell'Ade,perde tutti i suoi poteri,e Atena gli da nuove spade,e di conseguenza ha una nuova magia. 
  4.     Mi trovi su: Homepage #8736605
    Manu the bestAttenzione,Spoiler
    *
     Perché precipita nell'Ade,perde tutti i suoi poteri,e Atena gli da nuove spade,e di conseguenza ha una nuova magia. 

e l arma non puo piu essere usata nel corso del gioco??se e cosi che cavolata fare una magia solo per la prima mezzora e poi nn poterla piu usare!!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8736606
    MIRKO95e l arma non puo piu essere usata nel corso del gioco??se e cosi che cavolata fare una magia solo per la prima mezzora e poi nn poterla piu usare!!!!

Si,dopo aver finito il gioco la puoi usare.
    A patto che lo ricominci alla stessa difficoltà finita,e che nella partita precedente hai preso la reliquia che ti permette di usare le lame del caos
    In questo momento non mi ricordo qual'è,ma se cerchi su google troverai sicuramente la risposta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8736607
    Manu the bestSi,dopo aver finito il gioco la puoi usare.
    A patto che lo ricominci alla stessa difficoltà finita,e che nella partita precedente hai preso la reliquia che ti permette di usare le lame del caos
    In questo momento non mi ricordo qual'è,ma se cerchi su google troverai sicuramente la risposta.

si lo trovataaa .. e la Giarrettiera di Afrodite.. lo appena presa ... ora quando rifinisco il gioco( lo finito gia 1 volta,ma allora nn avevo trovato la Giarrettiera di Afrodite.).faccio nuova partita e me lo da selezionabile tra le magie giusto????
  7.     Mi trovi su: Homepage #8736609
    Manu the bestNo,devi aprire il menu con start e scorrere con R1 finchè non troverai la sezione "collezionabili"

si lo fatto.. ho iniziato una nuova partita allo stesso livello di difficoltà ,vado sui collezionabili , e mi dice che sono utilizzabili dopo aver completato il gioco.. ma io 1 volta lo gia completato il gioco.. come devo fare x usare o ggetti ???devo attivarli dal menu???? in che modo ?? forse nn me li fa usare xk la prima volta che ho completato il gioco ho ftt tt a difficile ma contro zeus sono passato a facile, puo essere qst il problema ???
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8736610
    MIRKO95si lo fatto.. ho iniziato una nuova partita allo stesso livello di difficoltà ,vado sui collezionabili , e mi dice che sono utilizzabili dopo aver completato il gioco.. ma io 1 volta lo gia completato il gioco.. come devo fare x usare o ggetti ???devo attivarli dal menu???? in che modo ?? forse nn me li fa usare xk la prima volta che ho completato il gioco ho ftt tt a difficile ma contro zeus sono passato a facile, puo essere qst il problema ???

Si,credo che il problema sia quello....
    Prova a riniziarlo a facile, e vedi se ti fa usare la reliquia.
    Ah,ti faccio notare che attivando le reliquie disabiliterai i trofei.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8736611
    Manu the bestSi,credo che il problema sia quello....
    Prova a riniziarlo a facile, e vedi se ti fa usare la reliquia.
    Ah,ti faccio notare che attivando le reliquie disabiliterai i trofei.

ho risolto.. ora li ho attivati finalmente ricominciando a facile, xdxd.. grazie x le risp.. mi sa che questo e il primo thread cn 10 risp fatte da 2 sole persone xdxd grazie ancora

god of war 3 problema enormeee???????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina