1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8736618
    Salve a tutti; ho due televisori LCD Samsung, un Full e l'altro HD Ready, quindi in teoria su entrambi si dovrebbe avere una grafica limpida e pulita, ma per qualche strano motivo le "linee" che fanno da contorno agli elementi di gioco (dai personaggi agli edifici o anche a semplici lampioni) sono a "zig-zag", il che crea un piccolo ma fastidioso effetto "sgranato". Ho provato a cambiare alcune impostazioni di visualizzazione ma non è cambiato nulla. Cosa posso ulteriormente fare per migliorare la situazione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736619
    hai il cavo HDMI?

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8736620
    Masterpspfan89Salve a tutti; ho due televisori LCD Samsung, un Full e l'altro HD Ready, quindi in teoria su entrambi si dovrebbe avere una grafica limpida e pulita, ma per qualche strano motivo le "linee" che fanno da contorno agli elementi di gioco (dai personaggi agli edifici o anche a semplici lampioni) sono a "zig-zag", il che crea un piccolo ma fastidioso effetto "sgranato". Ho provato a cambiare alcune impostazioni di visualizzazione ma non è cambiato nulla. Cosa posso ulteriormente fare per migliorare la situazione?

Si chiama ALIASING... È un difetto che appare sopratutto sui multiplatta. Per attutirlo puoi usare un cavo hdmi,'se anche cosi nn risolvi granche riduci la nitidezza dello schermo o allontanati dal video=)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8736624
    Anche a me succedeva prima che i contorni delle cose fossero un po' a zig-zag e ogni tanto si sfocavano; poi da quando ho messo il cavo HDMI i contorni sono nitidi e precisissimi (oltre ad un miglioramento generale di tutta la grafica che comporta l'uso del cavo).
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

5.     Mi trovi su: Homepage #8736626
    Hardware94Si chiama ALIASING... È un difetto che appare sopratutto sui multiplatta. Per attutirlo puoi usare un cavo hdmi,'se anche cosi nn risolvi granche riduci la nitidezza dello schermo o allontanati dal video=)

figuriamoci se l'aliasing sta sulle esclusive. tutta colpa del porting.tra i miei giochi solo in gta 4 c'é un aliasing fastidioso, ma io gioco su un 37 pollici e se mi allontano va meglio. in tutti gli altri giochi che ho l'aliasing é impercettibile:thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8736630
    Questo problema si chiama "aliasing"...ed è un problema che affligge molti giochi, soprattutto i multipiattaforma. Ci sono giochi che soffrono di aliasing in maniera più aggressiva, facendo notare delle notevoli squadrature nei contorni anche in primo piano e per le texture principali, e ci sono giochi che presentano questo problema solo nei poligoni in secondo piano (magari le ombre, ecco, o gli elementi in profondità di campo...). In ogni caso, il problema non dovrebbe essere così fastidioso per tutti i giochi...

Io ti consiglierei di sostituire il cavo HDMI: molte volte l' aliasing e immagini sfocate vengono provocati da cavi qualitativamente bassi, per così dire, o cavi difettosi. Il cavo dovrebbe essere Sony o un cavo Monster, prodotti di qualità e pensati per la nostra PS3.

DjTarantinikPuò anche essere HD ready ma forse ha un frame rate basso... hai la play connessa con un cavo HDMI(Possibilmente con i contati in oro)?

:D

Ma che cavolo c' entra il framerate...non diffondiamo disinformazione...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8736631
    Masterpspfan89Il cavo è HDMI, e questa errata visualizzazione si verifica su entrambe le tv (si Full che HD Ready...). Si può tranquillamente giocare, ma pensare di possedere una PS3 con due televisori HD ed avere questo problema che "rovina" la grafica di gioco è un po' "noioso"...

Che giochi ti danno questo problema? Che giochi hai? Nelle esclusive come uncharted 2 heavy rain o gow3 nn dovrebbe dare alcun problema... Ma anche killzone2...

Problema grafica PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina