1.     Mi trovi su: Homepage #8736658
    Apro questo topic per parlare di questo genere metal poco conosciuto e insultato da molti anzi moltissimi, molta gente purtroppo parla senza sapere di ciò che parla. In parole povere vorrei che chiunque non conoscesse questo genere a fondo non commentasse e che si documentasse prima di dire nulla.
    Vorrei appunto parlare di questo genere che in francia e norvegia fu una vera e propria rivoluzione, ed ora sta crescendo sempre più, anche in italia ormai si sono formate moltissime band black (sturmkaiser, frangar, spite extreme wing etc.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736659
    io ascolto il metal e molto poco il black metal perchè è appunto troppo black XD comunque l' unico gruppo black metal che mi piace è Burzum che è norvegese...
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736661
    mementoes444
    2011 Nike Jnr Mercurial Victory II Purple White Cleats
    ,Nike Total 90 Laser
    While I was at Soccer Nation Expo a few anniversarys aback,www.niket90.net, the blockSkins aggregation aggregate a brace of tbeneficiary apparented artefact for analysis. After accepting a adventitious to play about with them and try them on altered cleats, here are my anticipations.
    What absolutely are Cleatskins?
    Cleatdermas is a assureor that block over the solebowl of your soccer cleats to acquiesce you to move from the acreage to wheranytime you wish to go after having to yield your soccer cleats off! They are fabricated of a abiding, abbreviateion archetypal elastic that acts as a carapace on your cleats.
    When can you use them?
    Tactuality are bisectal breadths area I can see Cleatbanknote getting actual advantageous:
    Younger pbands – if it appears to weekend amateur,Nike CTR360 Elite FG, adolescent amateurs can accept multiple bolds breach up thasperousout the day. This can advance to it being easier to blooper on a pair of Cleatskins over your cleats rather than alteration assorted times.

:nosmile::nosmile::nosmile:

Già che è stato uppato, è uscito (non da poco però) il nuovo album dei Peste Noire, che ne pensate?

4.     Mi trovi su: Homepage #8736664
    di black metal ho ascoltato:
    -Absentia Lunae
    -An Autumn for Crippled Children
    -Anaal Nathrakh
    -Azaghal
    -Bathory
    -Burzum
    -Carach Angren
    -Carpathian Forest
    -Dark Funeral
    -Deathspell Omega
    -Diabolical Masquerade
    -Emperor
    -Forgive Me
    -Funeral Mist
    -Gorgoroth
    -Immortal
    -Kathaarsys
    -Marduk
    -Nargaroth
    -Orcivus
    -Satanic Warmaster
    -Velvet Cacoon
    -Watain
    -Xasthur
    Non é molto che ascolto questo genere ma stò approfondendo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8736666
    lost_wisdom93lo ascolti proprio poco, perche burzum e solista, non un grupo...

bho io ricordavo che e un gruppo... :bonk:
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  6.     Mi trovi su: Homepage #8736667
    Xander bella lista vedo nomi come xasthur, Deatspell omega, kathaarsys e anche carach angren, ti consiglio di ascoltarti mystic forest, darkspace, blutklinge e anche i wolok. Fai bene ad approfondire, questo è un genere immenso.
    Di nargaroth mi è piaciuto molto il primo album herbstleyd se non sbaglio, poi gli altri non mi appassionano più di tanto, comunque postaci qualcosa di quello che suoni se hai tempo.
    Ultimamente ascolto anche folk black metal stile trollfest, li conoscete? Musica perfetta per bevute in compagnia
  7.     Mi trovi su: Homepage #8736668
    DagazXander bella lista vedo nomi come xasthur, Deatspell omega, kathaarsys e anche carach angren, ti consiglio di ascoltarti mystic forest, darkspace, blutklinge e anche i wolok. Fai bene ad approfondire, questo è un genere immenso.
    Di nargaroth mi è piaciuto molto il primo album herbstleyd se non sbaglio, poi gli altri non mi appassionano più di tanto, comunque postaci qualcosa di quello che suoni se hai tempo.
    Ultimamente ascolto anche folk black metal stile trollfest, li conoscete? Musica perfetta per bevute in compagnia

l' album di nargaroth che preferisco io e black metal ist krieg, mentre di xander non mi fa impazzire pero le canzoni con nortt sono epocali...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8736669
    DagazXander bella lista vedo nomi come xasthur, Deatspell omega, kathaarsys e anche carach angren, ti consiglio di ascoltarti mystic forest, darkspace, blutklinge e anche i wolok. Fai bene ad approfondire, questo è un genere immenso.

grazie per i consigli...
    oggi ho ascoltato Mond dei Lunar Aurora...Magnifico...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8736670
    lost_wisdom93l' album di nargaroth che preferisco io e black metal ist krieg, mentre di xander non mi fa impazzire pero le canzoni con nortt sono epocali...

Intendi dire xasthur :puh2:? comunque si lo split con nortt è molto fiQo però preferisco i loro album da solisti, poi xasthur ne ha fatti decine di split, tutti molto belli, ma nessuno è come the funeral of being

conoscete gli arcturus?
  10.     Mi trovi su: Homepage #8736672
    preferisco il death!
    però di black ne ascolto un po'! quelli che ascolto di più sono marduk, mayhem e satanic warmaster
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption

Black Metal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina