1.     Mi trovi su: Homepage #8736732
    kakapato89Aggiungo solamente che le spese di spedizione sono comprese

Se scendi a 20€ spedito fammi sapere che lo prendo io!
    A quel prezzo lo trovo nuovo su Zavvi.com o da Shop to e mi regalano anche la maglietta!

Giochi Ps3: MAG, Dark Void, MGS4, LBP, Uncharted 1 e 2, Bad Company 2, HeavyRain, Killzone2, GOW3, GOW Collection, WipEout HD fury, PES 2010, SingStar vol.3, Ratchet & Clank: Armi Di Distruzione, BUZZ Un Mondo Di Quiz

2.     Mi trovi su: Homepage #8736733
    massi76Ciao volevo sapere se eri interessato eventualmente a degli scambi o vuoi solo vendere per monetizzare. Ciao

Preferirei vendere,però mi puoi proporre qualche scambio.Scrivimi eventualmente se sei interessato alla sola vendita

La mia collezione:
    www.playgen.it/showthread.php?t=14956

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12592
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736735
    massi76Sarei interessato ad uno scambio io se ti puo' interessare da scambiare ho:

- yakuza 3 versione promo
    - the orange box
    - facebreacker
    - sega superstars tennis versione promo

Fammi sapere se ti interessa qualcosa. Ciao

Non mi interessa niente,sei interessato alla vendita?

La mia collezione:

Il mio mercatino:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8736737
    kakapato89Il mio è compreso la spedizione ed è tutto in italiano

la versione pal uk è identica a quella pal ita (dialoghi in inglese, menu e sottotitoli in italiano) e su zavvi aggiungi 1€ per la spedizione:closedeyes:...poi vedi tu...mi sa che lo prendo li, ma volevo risparmiare qualcosa trovandolo usato...

Giochi Ps3: MAG, Dark Void, MGS4, LBP, Uncharted 1 e 2, Bad Company 2, HeavyRain, Killzone2, GOW3, GOW Collection, WipEout HD fury, PES 2010, SingStar vol.3, Ratchet & Clank: Armi Di Distruzione, BUZZ Un Mondo Di Quiz

5.     Mi trovi su: Homepage #8736738
    Cronos83la versione pal uk è identica a quella pal ita (dialoghi in inglese, menu e sottotitoli in italiano) e su zavvi aggiungi 1€ per la spedizione:closedeyes:...poi vedi tu...mi sa che lo prendo li, ma volevo risparmiare qualcosa trovandolo usato...

Ha la custodia e il libretto in inglese

La mia collezione:

Il mio mercatino:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8736739
    kakapato89Ha la custodia e il libretto in inglese

:mellow:ah bhe'.......allora.....

7.     Mi trovi su: Homepage #8736741
    kakapato89Se non ti va bene niente,non c'era nemmeno motivo di postare messaggi inutili

scusa! non ti inc**z..re, mi sembrava solo una doverosa osservazione, volevo solo dire che a parità di disco, il libretto e la copertina si poteva fare anche a meno di averle in italiano, giusto per risparmiare qualche €...:wink:

Vendo Lost Planet 2 tutto in italiano a 25 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina