1.     Mi trovi su: Homepage #8736796
    ciao a tutti..
    non sò se conoscete questa piccola serie ma se non la avete mai vista meglio che uscite da questo forum e sul motore di ricerca scrivete ---uncharted eye of indra---:001_cool:
    Comumque, tratta di una avventura di nathan drake precedente a uncharted drake fortune.
    Si puo trovare su internet o su psn store dove la prima puntata è gratis mentre le altre tre sono a pagamento:nosmile:.
    a me è piaciuta molto e se siete un fan del cercatore di tesori più sfigato del mondo (citazione necessaria):lol: vi consiglio di guardarla ...
    voi che ne pensate?:laugh:

io sono di
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736798
    princeofpersia64ciao a tutti..
    non sò se conoscete questa piccola serie ma se non la avete mai vista meglio che uscite da questo forum e sul motore di ricerca scrivete ---uncharted eye of indra---:001_cool:
    Comumque, tratta di una avventura di nathan drake precedente a uncharted drake fortune.
    Si puo trovare su internet o su psn store dove la prima puntata è gratis mentre le altre tre sono a pagamento:nosmile:.
    a me è piaciuta molto e se siete un fan del cercatore di tesori più sfigato del mondo (citazione necessaria):lol: vi consiglio di guardarla ...
    voi che ne pensate?:laugh:

sai quello che penso:nosmile:

PS:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736803
    Il fumetto sembra interessante...comunque tutto è interessante se centra Nathan Drake:lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

uncharted eye of indra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina