1.     Mi trovi su: Homepage #8736821
    Oggi ho visto alla comet diverse offerte riguardanti xbox 360,sia arcade sia elite(del vecchio modello per intenderci).Xbox 360 arcade con disco demo(sapete meglio di me quale)a 149€,xbox 360 elite più forza 3(il gioco di macchine della microsoft)e halo 3 a 199€;premettendo che non voglio spendere più di 200€ per comprarla(quindi escludo a priori il nuovo modello slim)cosa mi consigliate fra le 2 versioni?Tra poco è il mio compleanno quindi indirizzatemi per benino.Scusatemi se ho aperto un nuovo thread ma ho notato che postando negli altri thread il più delle volte non si viene neppure considerati:nosmile: grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736823
    The_Big_Boss 94Oggi ho visto alla comet diverse offerte riguardanti xbox 360,sia arcade sia elite(del vecchio modello per intenderci).Xbox 360 arcade con disco demo(sapete meglio di me quale)a 149€,xbox 360 elite più forza 3(il gioco di macchine della microsoft)e halo 3 a 199€;premettendo che non voglio spendere più di 200€ per comprarla(quindi escludo a priori il nuovo modello slim)cosa mi consigliate fra le 2 versioni?Tra poco è il mio compleanno quindi indirizzatemi per benino.Scusatemi se ho aperto un nuovo thread ma ho notato che postando negli altri thread il più delle volte non si viene neppure considerati:nosmile: grazie.

Prendi la Elite che ha in piu' l'hard disk e le cuffie. L'arcade non conviene.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736824
    The_Big_Boss 94Oggi ho visto alla comet diverse offerte riguardanti xbox 360,sia arcade sia elite(del vecchio modello per intenderci).Xbox 360 arcade con disco demo(sapete meglio di me quale)a 149€,xbox 360 elite più forza 3(il gioco di macchine della microsoft)e halo 3 a 199€;premettendo che non voglio spendere più di 200€ per comprarla(quindi escludo a priori il nuovo modello slim)cosa mi consigliate fra le 2 versioni?Tra poco è il mio compleanno quindi indirizzatemi per benino.Scusatemi se ho aperto un nuovo thread ma ho notato che postando negli altri thread il più delle volte non si viene neppure considerati:nosmile: grazie.

Se hai ps3 prendi 200 € di giochi se mai. Non sprecare soldi a prendere altre console.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8736825
    Dipende quanto giochi ai videogiochi. Nel senso che se sei un giocatore frenetico (come me) ti consiglio di prenderla (in questo caso ti consiglio il modello da 199€ così hai già qualche gioco) e in più te la consiglio perchè ci sono anche molti altri giohi esclusive Xbox che meritano a parte Halo (i comuni mortali conoscono solo quello lascia perdere) ti potrei dire per esempio i due Gears of War,l'appena uscito Alan Wake i due mastodontici capolavoli quali Mass Effect 1 & 2,Metro 2033...ecc,ecc. Come potrai notare nella mia collezione ho molti più giochi PS3 quindi non sono un sostenitore Microsoft ma nn per questo declasso i capolavori Xbox. Valuta tu quindi la tua frequenza di giochi e a te la scelta. Ciao!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8736828
    prendila assolutamente se vuoi avere un esperienza videoludica a 360 gradi!(scusa l' allusione alla 360 XD)
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  6.     Mi trovi su: Homepage #8736829
    Cloud Strifese hai gia la ps3 non vedo motivo per prendere una xbox che è pure peggiore in tutti i sensi altrimenti......

questo tipo di parere senza argomentazioni di sorta mi infrange il cuore, mi lasccia veramente l'amaro in bocca:cry:

io condivido il consiglio di prendere un wii piuttosto, ma non perchè la 360 fa schifo a prescindere, ma perchè nel 99% i titoli sono multipiattaforma e quindi se uno a gia la ps3 e fondi monetari limitati acquistare una xbox è sprecare denaro IHMO. il wii ti offre un'esperienza del tutto dissimile alla ps3, per questo lo trovo un acquisto molto più valido nel tuo caso.:thumbsup:

SPECIALE GONE TO JAPAN (CONSOLEMANIA 1995) SCRITTO DA ALEX ROSSETTO clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8736831
    Ciao, se vuoi cambiare prenditi il wii,
    anche se dopo un giorno tornerai alla ps3 :lol:

Ma il boxo è uguale alla play, cosa te lo prendi a fare?
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

8. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8736833
    Sta a te la scelta, se hai già la ps3 l'xbox non serve molto....
    Quindi o compri qualcosa di diverso come wii o psp o altrimenti potresti spendere questi soldi per giochi per ps3....
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  9.     Mi trovi su: Homepage #8736834
    Ma che dite?
    La 360 andrebbe comprata anche solo per Gears, Halo, Mass Effect e tutte le altre esclusive di rilievo. Mah :nosmile:
    Fra le due ti consiglio la seconda opzione, con 50€ in più ti porti a casa 2 giochi più una console migliore dell'Arcade

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  10.     Mi trovi su: Homepage #8736835
    MAGMa che dite?
    La 360 andrebbe comprata anche solo per Gears, Halo, Mass Effect e tutte le altre esclusive di rilievo. Mah :nosmile:
    Fra le due ti consiglio la seconda opzione, con 50€ in più ti porti a casa 2 giochi più una console migliore dell'Arcade

Hai ragione MAG mi sa proprio che me la comprerò:shiny:;poi non vedo il motivo per cui dovrei prendermi una wii,ormai obsoleta,quando fra poco usciranno sia il move per ps3 e sia kinect per xbox 360:smile:

La prendo o no??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina