1.     Mi trovi su: Homepage #8736896
    Salve a tutti avrei bisogno di aiuto per RDR. la cosa che mi crea problemi è il trofeo "un uomo tutto d'un pezzo" dice ottieni il massimo livello di fama e il massimo o il minimo livello d'onore. Io sono a onore eroe e fama pistolero nn so se è il massimo ma nn mi da il trofeo e quando faccio le missioni nn mi da più ne fama ne onore.....QUALCUNO PUò AIUTARMI ?

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

PLATINANDO: COD WAW, gow collection, uncharted 3

DEVIL MAY CRY http://www.megavideo.com/?v=XYBYU8GL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8736897
    se nn te la dato vuol dire ke nn e il massimo cmq se hai bisogno di fama e onore prova ad aiutare la gente ke trovi in giro oppure completa le sfide ambientali:thumbsup:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8736898
    Zacca_93Salve a tutti avrei bisogno di aiuto per RDR. la cosa che mi crea problemi è il trofeo "un uomo tutto d'un pezzo" dice ottieni il massimo livello di fama e il massimo o il minimo livello d'onore. Io sono a onore eroe e fama pistolero nn so se è il massimo ma nn mi da il trofeo e quando faccio le missioni nn mi da più ne fama ne onore.....QUALCUNO PUò AIUTARMI ?

L'onore è al massimo ma la fama non è al massimo... il massimo livello fama è "Leggenda del West"... la fama aumenta principalmente aiutando i civili per strada (per esempio recuperando un carro rubato ad un uomo/donna) oppure nelle città (per esempio catturando un ladro e riportandolo dal negoziante oppure salvando una prostituta da una farabutto ke la sta aggredendo)...
    spero di essere stato d'aiuto
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

4.     Mi trovi su: Homepage #8736899
    bo allora nn so proprio...:cursing:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

5.     Mi trovi su: Homepage #8736900
    io aiuto la gente che c'è in giro e faccio anke le missioni per gli sconosciuti ma nn mi da nnt

PLATINI :Assassin's creed 2, Dante's Inferno, Uncharted 1, Uncharted 2,Cod Mw2, Killzone 3, Dead Nation, Infamous

6.     Mi trovi su: Homepage #8736902
    che palle volevo finire prima la roba per il giocatore singolo e poi fare la roba multiplayer per il platino ma questo mi rovina tutto

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8736904
    MysticBeppeL'onore è al massimo ma la fama non è al massimo... il massimo livello fama è "Leggenda del West"... la fama aumenta principalmente aiutando i civili per strada (per esempio recuperando un carro rubato ad un uomo/donna) oppure nelle città (per esempio catturando un ladro e riportandolo dal negoziante oppure salvando una prostituta da una farabutto ke la sta aggredendo)...

Un buon modo e la guardia notturna ;)

8.     Mi trovi su: Homepage #8736905
    MysticBeppeL'onore è al massimo ma la fama non è al massimo... il massimo livello fama è "Leggenda del West"... la fama aumenta principalmente aiutando i civili per strada (per esempio recuperando un carro rubato ad un uomo/donna) oppure nelle città (per esempio catturando un ladro e riportandolo dal negoziante oppure salvando una prostituta da una farabutto ke la sta aggredendo)...

quello ke ho detto io
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

9.     Mi trovi su: Homepage #8736906
    si ma io le faccio tutte queste cose ma mi da solo dei soldi e nn capisco xkè....prima mi dava soldi e fama e ora solo soldi ufff

10.     Mi trovi su: Homepage #8736908
    i covi li ho già finiti tutti e ci ho provato a tornare al minimo ma nn me la togliene neanche si è proprio bloccato vosi nn scende e nn sale

11.     Mi trovi su: Homepage #8736910
    Zacca_93i covi li ho già finiti tutti e ci ho provato a tornare al minimo ma nn me la togliene neanche si è proprio bloccato vosi nn scende e nn sale

Allora non so... si sarà impallato... al massimo finisci la storia lasciando il trofeo indietro e poi riinizia una nuova partita incentrandoti solo su quell'obiettivo...
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

Problema rdr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina