1.     Mi trovi su: Homepage #8736982
    è ancora troppo presto ma secondo me sara o GT5 o Star Wars il Potere della Forza o spero in Need For Speed Hot Pursuit con un bel reportage(quello che pg a detto nello speciale dell'E3 su nfs mi ha stuzzicato moltissimo).Poi volevo fare una domanda alla redazza:su pg57 ci sara la rece di Mafia 2 o sara nel 58 insieme a quelle di Vlakiria Cronichles 2,KH BBS,F1 2010?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8736985
    cricco09è ancora troppo presto ma secondo me sara o GT5 o Star Wars il Potere della Forza o spero in Need For Speed Hot Pursuit con un bel reportage(quello che pg a detto nello speciale dell'E3 su nfs mi ha stuzzicato moltissimo).Poi volevo fare una domanda alla redazza:su pg57 ci sara la rece di Mafia 2 o sara nel 58 insieme a quelle di Vlakiria Cronichles 2,KH BBS,F1 2010?

Il codice review di Mafia 2 arriverà all'uscita del gioco, mi dicono. Ergo 58.

Ah, nessuno ha beccato la cover, ma uno c'è andato vicino. In base alla data di uscita, comunque, potete avere un'idea di massima.

Casomai interessasse: sono appena tornato da Londra, dove ho visto il titolo di copertina del 58. Hype a un miliardo e spicci, e non per modo di dire :D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8736986
    cricco09Poi volevo fare una domanda alla redazza:su pg57 ci sara la rece di Mafia 2 o sara nel 58 insieme a quelle di Vlakiria Cronichles 2,KH BBS,F1 2010?

Hanno già detto che la rece di mafia sarà sul 58, perchè la 2k invierà un codice solo dopo l'uscita del gioco.. vabbè tanto io lo compro al lancio lo stesso ^^

In copertina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina