1.     Mi trovi su: Homepage #8737078
    Final Fantasy una saga unica che mi ha portato piu volte alla commozione mi ha accompagnato nella mia esperienza videoludica e mi ha spinto a esperienze sempre nuove per questo ho deciso di mettere lei a rispecchiare la mia personalità ora vi lascio con le foto(scusate se non sono perfette ma non ho potuto fare di meglio):

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737081
    schizzo95Final Fantasy una saga unica che mi ha portato piu volte alla commozione mi ha accompagnato nella mia esperienza videoludica e mi ha spinto a esperienze sempre nuove per questo ho deciso di mettere lei a rispecchiare la mia personalità ora vi lascio con le foto(scusate se non sono perfette ma non ho potuto fare di meglio):

Un vero fan di FF.
    Io ho appena iniziato FF XII su PS2. Trovato nuovo da GS la scorsa settimana :puh2:

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8737083
    Cloud Strifemolto bella w final fantasy!!! ( allora non sono l'unico ad aver preso Dirge Of Cerberus ff7 questo mi rallegra :laugh: )

è un bellissimo gioco drige of cerberus comunque il pezzo piu raro per me (in modo affettivo) è il primo final fantasy per nes

guardate la mia collezione di final fantasy qui:http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post339174
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737085
    Cloud Strifeho detto cosi perche molte recensioni avevano detto che era brutto..... invece mi è piaciuto vedere che fine hanno fatto cloud, vincent e co. dopo ff 7 :laugh:

e infatti è un gioco bellissimo (anche se il finale non l'ho capito tanto)

5.     Mi trovi su: Homepage #8737089
    Ti rispetto amico .

Io tra quelli possiedo

Final Fantasy VI - Semplicemente straordinario
    Final Fantasy VII - Il miglior gioco di sempre
    Final Fantasy VIII - Una delle storie piu belle della mia vita
    Final Fantasy IX - Altro capolavoro , soprattutto grazie a Vivi :lol:
    Final Fantasy X - Il miglior gioco di ruolo PS2
    Final Fantasy XII - Una mezza delusione si , lo devo ammettere
    Final Fantasy XIII - Il miglior gioco di ruolo a mio parere su PS3

Final Fantasy Dirge of Cerberus - Una bella avventura su uno dei più carismatici personaggi del mito di FF7
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8737091
    aldo-234Molto bella:smile:

grazie XD e tra poco mi arriva dall america l'anthology con il 5 e il 6
    QUOTE=Lionel Messi;338947]Ti rispetto amico .

Lionel MessiTi rispetto amico .

Io tra quelli possiedo

Final Fantasy VI - Semplicemente straordinario
    Final Fantasy VII - Il miglior gioco di sempre
    Final Fantasy VIII - Una delle storie piu belle della mia vita
    Final Fantasy IX - Altro capolavoro , soprattutto grazie a Vivi :lol:
    Final Fantasy X - Il miglior gioco di ruolo PS2
    Final Fantasy XII - Una mezza delusione si , lo devo ammettere
    Final Fantasy XIII - Il miglior gioco di ruolo a mio parere su PS3

Final Fantasy Dirge of Cerberus - Una bella avventura su uno dei più carismatici personaggi del mito di FF7

bella collezione!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8737092
    schizzo95Final Fantasy una saga unica che mi ha portato piu volte alla commozione mi ha accompagnato nella mia esperienza videoludica e mi ha spinto a esperienze sempre nuove per questo ho deciso di mettere lei a rispecchiare la mia personalità ora vi lascio con le foto(scusate se non sono perfette ma non ho potuto fare di meglio):
    [/CUT]
    [/CUT]

Bellissima collezione, complimenti! (soprattutto se si adora FF) ^^

Cloud Strifemolto bella w final fantasy!!! ( allora non sono l'unico ad aver preso Dirge Of Cerberus ff7 questo mi rallegra :laugh: )

_____________________________(o(o)
    Anch'io ce l'ho, Dirge of Cerberus... _-
    Anche se sotto certi punti di vista mi ha lasciato piuttosto a desiderare... l'ho apprezzato comunque (meno degli altri capitoli, comunque ._.)

La "Fantasia Finale"di Tiziano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina