1.     Mi trovi su: Homepage #8737124
    ciao a tutti...sto cercando un gioco di guida bello senza superare possibilmente la soglia dei 30-40 €...premetto che ho già giocato a GT5 Prologue,DirT e ProStreet ed inoltre i giochi "pirata della strada"tipo Bornout e NFS Undercover e Carbon non mi piacciono....consigli su cosa scegliere?:confused:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737125
    Gli unici rimanenti sono GRID e NFS Shift (che è a metà tra simulazione e arcade). Sinceramente io ti consiglio di risparmiarli i soldi piuttosto di comprare uno di questi due giochi. Magari prova le demo e vedi se possono piacerti (la demo di Shift si trova sul PS Store USA, su quello europeo non mi pare; quella di GRID è disponibile ovunque)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8737126
    Valerio95Gli unici rimanenti sono GRID e NFS Shift (che è a metà tra simulazione e arcade). Sinceramente io ti consiglio di risparmiarli i soldi piuttosto di comprare uno di questi due giochi. Magari prova le demo e vedi se possono piacerti (la demo di Shift si trova sul PS Store USA, su quello europeo non mi pare; quella di GRID è disponibile ovunque)

c'è anche in italia la demo di shift:thumbsup:
    Midnight club los angeles potrebbe piacerti(anche se è pirata della strada)
    EDIT: ora che ci penso puoi preovare anche motorstorm.la demo è scaribabile dallo store
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8737129
    Modnation racers è divertentissimo, altrimenti sta per uscire Test drive unlimited 2, che sembra una bella figata, oppure Gran turismo 5..
    sono di 3 tipi diversi, quindi potresti scegliere quello che più ti piace, l'unico problema è che MR costa 70 euro, e anche TSU2 e GT5 costeranno quel tanto ^^' ma non me ne venivano in mente altri

Gioco di guida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina