1.     Mi trovi su: Homepage #8737192
    Ragazzi non sapevo se mettere la discussione qui o in hardware ho deciso di metterla qui ma perfavore non trucidatemi:tank::gun_bandana:.Comunque ho un dubbio ho una chiavetta vodafone con abbonameno con qui gioco online.Il mio contratto mi da un limite di 10 GB mensili di scaricamento dopo i quali mi rallente la connessione.Volevo sapere se scaricando da ps3 temi,demo ecc...scala questi GB di scaricamento(per esempio scarico una demo da 1 GB e me ne rimangono 9)oppure scala solamente scaricando direttamente dal pc???Mi serve aiutooo!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737194
    lost_wisdom93c redo di si, se conosci qualcuno che ha la sp3 fatti scaricare la roba da lui, la meti su chiavetta e la passi da te ,)

non si puo fare, poiche i dati sono prot etti, quindi non si possono passare da una ps3 all'altra

LordFener56Penso di si, anche se non stai utilizzando il pc, stai comunque scaricando dati tramite la chiavetta.

p.s.
    Come hai fatto a collegarti con la chiavetta..? T_T

sull'ultimo numero di playgenb ce scritto come fare, in ogni caso, significa che la chiavetta nella sua zona prende bene

cricco09Ragazzi non sapevo se mettere la discussione qui o in hardware ho deciso di metterla qui ma perfavore non trucidatemi:tank::gun_bandana:.Comunque ho un dubbio ho una chiavetta vodafone con abbonameno con qui gioco online.Il mio contratto mi da un limite di 10 GB mensili di scaricamento dopo i quali mi rallente la connessione.Volevo sapere se scaricando da ps3 temi,demo ecc...scala questi GB di scaricamento(per esempio scarico una demo da 1 GB e me ne rimangono 9)oppure scala solamente scaricando direttamente dal pc???Mi serve aiutooo!!!!

i GB a tua disposizione si scaricano ugualmente, sia che navigi o che scarichi, quindi come hai detto tu, se scarichi una demo da un giga, si scala dal traffico della chiavetta,ti ricordo anche che solo navoigando, e senza scaricar nulla, scarichi ugualmente i tuoi GB, spero di esserti stato utile:thumbsup:
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

Scaricamento con ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina