1.     Mi trovi su: Homepage #8737197
    Lo so che è presto ma intanto che ci siamo...
    Quali sono le copertine italiane di fifa 11 e pes 11? visto che a natale comprerò la ps3 il mio primo gioco sarà quello di calcio ma non so che scegliere, allora punto sulla custodia XD alla faccia di: " non si giudica un libro dalla copertina "

Ovviamente si accettano le solite discussioni da fanboy ^^ :thumbsup:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8737198
    RobixLo so che è presto ma intanto che ci siamo...
    Quali sono le copertine italiane di fifa 11 e pes 11? visto che a natale comprerò la ps3 il mio primo gioco sarà quello di calcio ma non so che scegliere, allora punto sulla custodia XD alla faccia di: " non si giudica un libro dalla copertina "

prendi fifa 11 , è sempre stato migliore di pes , aspetta domani e nn sarò l'unico a dirtelo :lol: , avrai migliaia di commenti da parte dei tanti fifari presenti sul forum :lol:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8737199

ma perchè se ti saresti interista non avresti comprato allora FIFA 10?? secondo ma sta cosa non ha senso, si sceglie dal gioco migliore, e non da un semplice testimonial...
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737200
    Le copertine ancora non si sanno comunque se vuoi un consiglio prenditi PES che è piu immendiato e piu rapido come gioco.Mentre Fifa è molto forse troppo realistico visto che l'azione è lenta e si effettuano gol non grazie a serpentine da fuoriclasse ma bensi con passaggi e manovre ben studiate.Diciamo che PES è un po Arcade rispetto a Fifa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8737201
    MAhhhhhh è davvvero un pò presto anche sèèèèè credo che PES 2011 avra sempre LIONEL MESSI come testimonial affiancato di sicuro da un giocatore che milita nel nostro campionato............per FIFA 2011 le ultime notizie danno per certo Samuel Eto'o come testimonial per la copertina italiana!!!!!

fonte ufficiale per FIFA 2011 : http://www.gamesnation.it/news/6798/e-samuel-etoo-il-testimonial-di-fifa-11.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8737203

avendoli provati tuttie e 2 ti poxo dire k fifa è migliore
    pes è troppo arcade... con messi parti da centrocampo ti fai tutti e fai goal...
    invece con fifa puoi fare azioni molto + elaborate e qnd riesci a fare goal con un'azione provata in allenamento la soddisfazione è immensa!!:biggrin::biggrin:

Possiedo:
    Playstation 3 slim 250 gb

Giochi:
    Pes 2010
    Killzone 2
    Assassin's Creed 2
    inFamous
    Prince of Persia:Le sabbie dimenticate
    Prince of Persia
    GTA IV

Giocando:GTA IV
    Platiando:Call Of Duty Warld At War
    Prossimi Acquisti:God Of War Trilogy Assassin's Creed Brotherhood
  7.     Mi trovi su: Homepage #8737204
    kratos92ma perchè se ti saresti interista non avresti comprato allora FIFA 10?? secondo ma sta cosa non ha senso, si sceglie dal gioco migliore, e non da un semplice testimonial...

Bè si sono interista e hanno detto che su fifa 11 ci sarà eto'o insieme a rooney allora: WOW sarà mio XD ma solo perchè non so quale prendere u.u
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

8.     Mi trovi su: Homepage #8737205
    cricco09Le copertine ancora non si sanno comunque se vuoi un consiglio prenditi PES che è piu immendiato e piu rapido come gioco.Mentre Fifa è molto forse troppo realistico visto che l'azione è lenta e si effettuano gol non grazie a serpentine da fuoriclasse ma bensi con passaggi e manovre ben studiate.Diciamo che PES è un po Arcade rispetto a Fifa.

diciamo che fifa è un gioco di calcio e pes di fantacalcio :thumbsup:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  9.     Mi trovi su: Homepage #8737208
    PunisherMAhhhhhh è davvvero un pò presto anche sèèèèè credo che PES 2011 avra sempre LIONEL MESSI come testimonial affiancato di sicuro da un giocatore che milita nel nostro campionato............per FIFA 2011 le ultime notizie danno per certo Samuel Eto'o come testimonial per la copertina italiana!!!!!

fonte ufficiale per FIFA 2011 : http://www.gamesnation.it/news/6798/e-samuel-etoo-il-testimonial-di-fifa-11.html

dopo 10 anni su pes, allora fifa sarà MIO :tongue_smilie:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

10.     Mi trovi su: Homepage #8737210
    Non credo che in questa next gen Pes abbia un briciolo della bellezza che ha Fifa..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Quest'anno si giudica dalla copertina!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina