1.     Mi trovi su: Homepage #8737247
    Bene ragazzuoli , questo simpatico thread vi invita a depositare qui tutti gli Epic Win e gli Epic Fail presenti nella nostra community .
    Per chi non lo sapesse si intende Epic Win quando in un discorso un utente riesce in modo convincente a vincere un discorso , un Epic Fail in pratica , anche se credo lo sappiate tutti , è quando vengono sparate grosse ma grosse diciamo ''cazzuolate''

Quando avrò una fonte abbastanza ampia ( almeno 3 epic win e 3 epic fail ) crerò un sondaggio è voi voterete quella che reputate migliore ( o peggiore )

per maggiori chiarimenti chiedere :thumbsup:

PS. Postate qui quando avrete notato quello che vi ho appena descritto

( Non credo questo topic scherzoso e indifeso messo su OT possa irritare sua onnipotenza Duffman , è soltanto un gioco/svago . Una sua approvazione ufficiale mi renderebbe piu sereno )
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737249
    Nero1010100Ok ecco un epic win.
    Taurus: w il caffè della nonna pina...
    Io: Preferisco il caffè di zio bonolis :nosmile:.

:lol:

si ok ma se sarebbe dedicato a discussioni su videogiochi sarebbe meglio :lol:
    Cioè si , vanno bene anche questi , se me li trovi altri meglio te ne sarei grato :lol:
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8737250
    Lionel Messisi ok ma se sarebbe dedicato a discussioni su videogiochi sarebbe meglio :lol:
    Cioè si , vanno bene anche questi , se me li trovi altri meglio te ne sarei grato :lol:

Stai dicendo che il mio non e divertente... :crying:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737251
    Nero1010100Stai dicendo che il mio non e divertente... :crying:

Esattamente :lol:
    -
    -
    -

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8737252
    Fatemi capire, vi sembra davvero possibile che si apra un 3d per perculare gli utenti? E volete pure l'approvazione? Ma come ragionate, santo cielo?

Epic Win & Epic Fail [Topic Ufficiale - Leggere prima pagina ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina