1.     Mi trovi su: Homepage #8737281
    Sebbene siano 2 generi diversi, non so cosa preferire tra Red dead redemption e Demon souls.
    Red dead mi invoglia per l'ambientazione,l'online,il tipo di giocoin se per se alla GTA
    Demon mi invoglia anch esso per la difficoltà, gameplay innovativo per un gdr e anche qua l online mi sembra tanta roba! farsi una storia estremamente difficle con un tuo amico dev'essere veramente divertente.
    Demo a riguardo cosa aspettano a farne??

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737282
    Qui la scelta è puramente soggettiva:smile:
    Da una parte c' è un gioco Free-roaming con un ottimo comparto tecnico, giocabilità e un alto tasso di divertimento; dall'altra c' è un GDR in puro stile occidentale, con un buon comparto tecnico ma che non è alla portata di tutti per via dell' elevata difficoltà, nettamente superiore alla difficoltà media dei giochi PS3 (ad esclusione di NGS).

Io ti consiglierei RDR.però la scelta finale spetta a te:smile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8737283
    per le prox volte metti qui le tue richieste di acquisto così da nn dover aprire ogni volta un thread:smile::
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12402

cmq io ti consiglierei red dead redemption in quanto anch'io volevo acquistare demon soul ma quando mi hanno detto che se muori magari verso fine missione (e ce ne sono di veramente ostiche) devi ricominciare la missione completamente da capo ho deciso di nn prenderlo xchè sono sicuro che se dopo aver giocato mezz'ora muoio a fine missione e mi toccherebbe rifarla mi altererei nn poco e se morissi un'altra volta sempre sulla stessa missione dovendola rifare una terza volta mollerei sicuramente il gioco.
    Dipende da quanta pazienza hai cmq secondo me io consiglierei ad un tuo amico di acquistarlo così lo aiuti nelle missioni e vedi realmente com'è il gioco,se ti piace lo prendi. intanto prenditi rdr anche perchè red dead redemption è un capolavoro che nn dovrebbe mai mancare nella collezione.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8737284
    DaniSebbene siano 2 generi diversi, non so cosa preferire tra Red dead redemption e Demon souls.
    Red dead mi invoglia per l'ambientazione,l'online,il tipo di giocoin se per se alla GTA
    Demon mi invoglia anch esso per la difficoltà, gameplay innovativo per un gdr e anche qua l online mi sembra tanta roba! farsi una storia estremamente difficle con un tuo amico dev'essere veramente divertente.
    Demo a riguardo cosa aspettano a farne??

è difficile fare un confronto visto che sono genere diversi... se te lo dovessi consigliare solo uno io ti direi RDR .... un gioco che merita di essere giocato a fondo e che sa tanto dare al videogiocatore .... non so i tuoi gusti ma se invece sei un amante di gdr vecchio stile in cui di devi dare tutto per arrivare in fondo fai un pensierino sul secondo titolo....
    per mio gusto ti consiglio RDR :shiny: perchè più appagante e meno frustrante, in totale un titolo più completo e giudicabile come un capolavoro

kingcesare

Consiglio acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina