1.     Mi trovi su: Homepage #8737327
    Adesso basta. Come è possibile che ancora oggi i giochi non tradotti in italiano sono moltissimi. Non c'è un solo GDR che sia completamente in italiano, nella recessione di Demon's Souls nel numero 56 tra i pregi c'è la traduzione in italiano per i sottotitoli (non me la sto prendendo con la redazione chiariamo, ma se un GDR ha i sottotitoli in italiano dobbiamo pure ringraziare). TUTTI i giochi RockStar non sono doppiati in italiano, per esempio RDR mi ha coinvolto poco (per quanto riguarda la storia) perchè non si sono degnati di uno sforzo in più, addirittura altri giochi sono in giapponese con i sottotitoli in inglese!!
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8737328
    Be ho 3 cose da dirti:

1. Ankio odio i gioki in inglese, evito di comprarli
    2. I gioki possono anke essere in lingua inglese basta ke ci stanno i sottotitoli italiani.
    3. Il fatto ke nn ti e piaciuto RDR perke era in lingua inglese (e aveva i sottotitoli italiano) vuol dire ke nn ti interessava la storia :sleep:

3.     Mi trovi su: Homepage #8737329
    Purtroppo la colpa è dei publisher ke non si prodigano per una traduzione ita adeguata!
    Rabbia!!
    Vendetta!!!:cursing:

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737331
    ibracadabraAdesso basta. Come è possibile che ancora oggi i giochi non tradotti in italiano sono moltissimi. Non c'è un solo GDR che sia completamente in italiano, nella recessione di Demon's Souls nel numero 56 tra i pregi c'è la traduzione in italiano per i sottotitoli (non me la sto prendendo con la redazione chiariamo, ma se un GDR ha i sottotitoli in italiano dobbiamo pure ringraziare). TUTTI i giochi RockStar non sono doppiati in italiano, per esempio RDR mi ha coinvolto poco (per quanto riguarda la storia) perchè non si sono degnati di uno sforzo in più, addirittura altri giochi sono in giapponese con i sottotitoli in inglese!!

sinceramete preferisco il bel doppiaggio originale. Di solito quelli in italiano fanno sempre un pò schifo (tranne rari casi)

Se c'è propio una cosa di cui mi lamento è la mancanza dei SOTTOTITOLI in giochi complessi come i gdr.
    E vedere giochi come yakuza senza neanche uno straccio di sottotitolo in italiano fa veramente rabbia, sopratutto se si pensa alla grande quantità di giochi di merda che vengono persino DOPPIATI in italiano.
    Vergognoso :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8737332
    ibracadabraAdesso basta. Come è possibile che ancora oggi i giochi non tradotti in italiano sono moltissimi. Non c'è un solo GDR che sia completamente in italiano, nella recessione di Demon's Souls nel numero 56 tra i pregi c'è la traduzione in italiano per i sottotitoli (non me la sto prendendo con la redazione chiariamo, ma se un GDR ha i sottotitoli in italiano dobbiamo pure ringraziare). TUTTI i giochi RockStar non sono doppiati in italiano, per esempio RDR mi ha coinvolto poco (per quanto riguarda la storia) perchè non si sono degnati di uno sforzo in più, addirittura altri giochi sono in giapponese con i sottotitoli in inglese!!

Un po' di scuola risolve tutto LoL
    Per certi aspetti trovo sia meglio il doppiaggio in inglese rispetto all'italiano, in alcuni casi ti coinvolge ancora di più e se becchi un gioco tradotto con un doppiaggio moscio è la fine.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8737333

Forse lasciano il doppiaggio inglese e in italiano sottotitolano soltanto per mantenere le voci originali che magari sono anche dei personaggi famosi. Inoltre i sottotitoli non sono poi così fastidiosi, soprattutto se il doppiaggio in inglese è buono :P

I giochi totalmente in inglese o addirittura in giapponese e sottotitolati in inglese sono veramente assurdi invece...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8737334

Purtroppo è così ed è anche giusto. L'inglese è la lingua più diffusa al mondo e di sicuro la più facile da parlare, nonchè da imparare. Mi spiace ma dovrai farti un grosso callo, come me lo sono fatto io.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  8. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8737336

Fallout 3 almeno questo era in italiano però gli altri hai ragione tutti in inglese cavoli! certe volte nn riesci a gustarteli al massimo!! come GtA o RDR (guidare o cavalcare e leggere i sottotitoli nello stesso tempo è quasi impossibile!!!).
    A parte i gdr cmq anche giochi come Metal Gear Solid mi piacerebbe di più averli con una bella traduzione per esempio.
    Concordo con te!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8737338
    Personalmente non mi sono mai fatto troppi problemi in questo senso. E poi non posso fare a meno di pensare, quando vedo queste cose, a GoW2: io lo avevo già giocato da un mio amico al suo tempo, ma poi mi sono comprato la Collection in lingua inglese (perché non era sicuro che uscisse in italiano, ancora), e non ho potuto fare a meno di notare una cosa: il doppiaggio italiano di personaggi come Atena fa angoscia :scared:. Quello inglese è bellissimo, ma quello italiano è poco più di un robot.
    Inoltre avete mai giocato a MGS1? Se avete giocato il 4 saprete l'ottimo doppiaggio che c'è: ecco, MGS1 è l'unico capitolo della saga con parlato italiano; e fa letteralmente schifo: i 2 Snake, Maryl, soprattutto Campbell sono dei robottoni :scared::scared:
    Quindi per me è meglio in inglese ma doppiato in modo decente rispetto a un doppiaggio italiano schifoso :thumbdown:

10.     Mi trovi su: Homepage #8737340
    Ok, la traduzione in italiano deve essere decente, xò sentendo un gioko in italiano ed 1 in inglese ho 1 sensazione totalmente diversa. E cmq x RDR, mi è piaciuto tantissimo è 1 capolavoro e io gioki li compro sopratutto x la trama. Io preferisco SEMPRE la storia all'azione, infatti penso ke Heavy Rain sia il terzo gioko + bello d sempre (dopo i 2 uncharted ovvio)
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

Basta giochi in inglese!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina