1.     Mi trovi su: Homepage #8737426
    Salve. ho un piccolo problema con un trofei di pes 10. si tratta del trofeo "tiratore dalla distanza". il problema è che quando nelle rarissime volte che riesco a segnare da oltre 35 mt alla fine della partita mi esce un messaggio che dice "non hai guadagnato un trofeo":scared: appena lo comprai ci sono riuscito ma dopo una formattazione della console non ci riesco più. aiutatemi.

2.     Mi trovi su: Homepage #8737427
    ti consiglio:
    1- re-installa pes
    2- crea un portiere bassissimo cn attributi molto scarsi e mettilo in una squadra. sfida quella squadra col barcellona e molto facilmente segnerai da centrocampo cn ibrahimovic
    spero di esserti stato di aiuto:bye:

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8737430
    KobeReinstalla il gioco ma non fare il trucchetto di abbassare il portiere ed altro
    i trofei servono per testare l'abilità del giocatore non ha senzo RUBARLI

è libero di fare qll ke vuole: questo nn è rubare, questo è AVVANTAGGIARSI, saper segnare da 35m è una buona abilità anke cn un basso portiere
    x appassionato94: hai segnato dp aver re- installato il gioko o lo avevi fatto precedentemente?

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737431
    KobeReinstalla il gioco ma non fare il trucchetto di abbassare il portiere ed altro i trofei servono per testare l'abilità del giocatore non ha senzo RUBARLI

Date a cesare ciò che è di cesare.
    io la prima volta l'ho guadagnato onestamente,ma poi in seguito alla formattazione l'ho perso ed ora sto cercando di riguadagnarlo.

5.     Mi trovi su: Homepage #8737432
    _chris_è libero di fare qll ke vuole: questo nn è rubare, questo è AVVANTAGGIARSI, saper segnare da 35m è una buona abilità anke cn un basso portiere x appassionato94: hai segnato dp aver re- installato il gioko o lo avevi fatto precedentemente?

sono riuscito a segnare e guadagnare il trofeo con la primissima installazione del gioco,poi ho dovuto formattare per il bug dell'orologio.
    e adesso provando a riguadagnarlo mi esce sempre questo messaggio.

6.     Mi trovi su: Homepage #8737433
    Appessionato 94sono riuscito a segnare e guadagnare il trofeo con la primissima installazione del gioco,poi ho dovuto formattare per il bug dell'orologio.
    e adesso provando a riguadagnarlo mi esce sempre questo messaggio.

prima di tt hai un id? e se ce l' hai lo avevi sincronizzato il trofeo? xke ankio avevo formattato l' hard disk ( a luglio) poi avevo sincronizzato i miei trofei dal mio id e mi erano riapparsi normalmente sulla play

7.     Mi trovi su: Homepage #8737435
    prova a eliminare tt i salvataggi di pes, salvandoli prima su una chiavetta, poi prova a re-installare il gioko, prova a segnare da oltre 35m e, se ci sei riuscito, rimetti a posto i vekki salvataggi

Trofeo pes 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina