1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8737439
    Appessionato 94Ciao a tutti.
    premetto che non ho il gioco ma in rete si dice che questo gioco faccia impazzire la ventola della ps3.
    nella parte dove bombardano la città con i cannoni la ventol giri all'impazzata.
    è vero?
    volevo comprare il gioco ma queste voci mi hanno fermato.

Non penso che questo influenzi il gioco o rompi la ps3.... io l'ho finito e non ho riscontrato questo tipo di problemi :thumbsup:

kingcesare
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737440
    Anche se mi suona leggermente strano (ogni giorno che passa se ne sentono di tutti i tipi :mellow:) può darsi che in alcune fasi particolarmente concitate, la ventola della PS3 giri leggermente più veloce. In ogni caso, non dovrebbe essere un problema così grande da impedire l' acquisto del gioco, poichè sono in molti ad averlo finito e non ci sono state segnalazioni particolarmente massicce alla Rockstar. Quindi vai tranquillo ^^

p.s.: se la ventola della PS3 per una ragione particolare iniziasse a girare più velocemente, non indica che la console sta esplodendo, indica anzi che la ventola sta facendo il suo dovere così da impedire il surriscaldamento della console!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8737441
    Appessionato 94Ciao a tutti.
    premetto che non ho il gioco ma in rete si dice che questo gioco faccia impazzire la ventola della ps3.
    nella parte dove bombardano la città con i cannoni la ventol giri all'impazzata.
    è vero?
    volevo comprare il gioco ma queste voci mi hanno fermato.

Tutti i giochi nelle scene ricche di animazioni surriscaldano di piu la console poiche gravano sui processori! non c'è da preoccuparsi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737444
    MadPlayer95
    p.s.: se la ventola della PS3 per una ragione particolare iniziasse a girare più velocemente, non indica che la console sta esplodendo, indica anzi che la ventola sta facendo il suo dovere così da impedire il surriscaldamento della console!

Questo che hai appena detto vale se aumenta di 2 o max 3 velocità tra dashboard e game ma se aumenta al max questo nn si può piu dire...
    [I]la ventola quando gira al max sta a significare che il problema, oramai divenuto grave, di surriscaldamento interno della console nn può piu gestirlo!!! e bisogna correre ai ripari intervenendo di persona![/I]:thumbsup:

Problema red dead redemption ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina