1.     Mi trovi su: Homepage #8737446
    Allora ragazzi ho un problema alquanto importante con la connessione Internet che stabilisco con la mia PS3.
    Io mi connetto via Wireless con il Router che uso con il PC. Il fatto è che sono un po distante da questo router appunto e il segnale massimo che ricevo è del 50%. In più la linea che ho a casa è un' ADSL installata un po di tempo fa perciò come connessione non supero gli 800 kb/s, e ad esempio, se mia madre è al PC a fare i suoi lavori e io voglio giocare online con il mio sistema PS3 non posso perchè la connessione è lenta proprio per la scarsità di segnale che prendo con l'antenna interna della PS3 al Router.
    3 mesi fa ho comprato su ebay un access point(pensando che fosse un router :clap:).
    Mi hanno detto che può incrementare l'intensità di segnale del router... è vero???
    Se si come si installa e configura un access point???? Vi prego aiutatemiiiii!!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8737447
    PER QUANTO NE SO IO un access point è un dispositivo che ti permette di collegarti ad una rete wi-fi...serve a chi ha un portatile o anche un cellulare penso, e che si vuole connettere dove vuole...
    e per quanto riguarda l'installazione penso che questo sito ti sia utile:)http://www.chicchedicala.it/2010/07/24/come-installare-un-access-point-per-condividere-la-connessione-internet/

Connessione Internet PS3!!! AIUTOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina