1.     Mi trovi su: Homepage #8737527
    Io ho iniziato 5 carriere differenti, Italia, Spagna, Germania, Francia e Inghilterra vincendo su tutte sia il campionato che le coppe nazionali però non mi da il trofeo, tante partite le ho simulate ma non penso che ai fini del trofeo questo conta. Spero qualcuno riesca a darmi una risposta soddisfacente e che magari ha già affrontato una situazione del genere. Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737528
    credo tu debba vincerli nella stessa carriera i 5 campionati!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8737529
    Matteo_90Io ho iniziato 5 carriere differenti, Italia, Spagna, Germania, Francia e Inghilterra vincendo su tutte sia il campionato che le coppe nazionali però non mi da il trofeo, tante partite le ho simulate ma non penso che ai fini del trofeo questo conta. Spero qualcuno riesca a darmi una risposta soddisfacente e che magari ha già affrontato una situazione del genere. Grazie.

mi dispiace ma nn posso aiutarti xk io lo sto ancora facendo....:crying:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737531
    Si anche a me è capitato molte volte il problema che si riavvia comunque dalle ricerche che ho fatto ho capito che non è un problema grave, in pratica soprattutto con i giochi più pesanti nei salvataggi ecc quando esci dal gioco in realtà sta ancora caricando x cui fa si che la play si riavvia, x cui ti consiglio una volta salvato aspettare un po prima di uscire e verifica che la spia dell'hard disk non lampeggi...

se qualcuno ha altre notizione per il trofeo di fifa "globetrotter" ditemi pure...

trofeo globetrotter Fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina