1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8737554
    AlexxVotateeeeeeeeeeeeeee

dicono l'online di modern warfare 2 sia il migliore.. ...anke se a me nn mi piace tanto..il gioco l'ho avuto..l'ho finito..ho provato anke l'online..ma sinceramente nn mi ha stupito....e me lo sn venduto il mese dopo xP... x me..è meglio l'online di killzone 2..dp aver guardato tutte quelle recensioni..e gameplay online..lo trovo fantastico...infatti penso ke domani me lo compro xP:shiny:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737557
    La modalità online di RedDeadRedemption è molto bella e interessante ma non saprei se sia il miglior gioco online...
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

3.     Mi trovi su: Homepage #8737561
    MadPlayer95Io ritengo che la modalità online di Modern Warfare 2 sia attualmente la migliore. Molto veloce e ben studiata...

Purtroppo invece non riesco a giocare online con Uncharted 2 :(

xk.??ke problemi ti dà..??

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737564
    MadPlayer95Inizialmente parte un caricamento dove dice "sincronizzazione dal vivo". Dopo aver aspettato la bellezza di tre quarti d' ora, dice "buon div." e continua a caricare.

Succede anche ad un mio amico...

io è da gennaio ke nn ci gioko..ma ricordo ke anke da me ci stava un pokettino a caricare..(nn 3 quarti d'ora) xo dopo l'imm di sully ke diceva buon divertimento potevo giokare..nn so ke dirti..anzi lo so..prova a disinstallare tt ciò ke riguarda uncharted 2..metti i salvataggi in una pendrive e cancelli ogni cosa riguardante..quando poi lo inserisci dovrebbe riinstallare tutto..forse cosi ti si sistema..a me una volta nn funzionava play station home..ho ftt così e ora funziona..!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

quaľ è il miglior gioco oline ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina