1.     Mi trovi su: Homepage #8737709
    Appessionato 94Salve.
    potreste darmi una mano?
    non so come centrifugare l'avversario,ogni volta che ci provo finisco in testa-coda anche io.
    e come faccio a dominare le curve?
    chi mi aiuta?

La mossa migliore per centrifugarlo è usare la tattica dei poliziotti americani...
    accelerando ti accosti sulla parte dx o sx della zona "cofano" o posteriore della macchina che ti precede e la colpisci da dx verso sx se sei a dx, viceversa in caso contrario...appena lo colpisci decelera....ti consiglio di farlo poco prima dell'entrata in curva...
    Per dominare le curve serve tanto impegno e pazienza.....:bonk:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737711
    Appessionato 94Ok grazie proverò il tuo consiglio.
    per le curve non c'è un modo specifico per dominarle?

Guarda io il gioco l'ho avuto in prestito per 2 settimane, domani o sabato lo compro e poi ti invio un MP...ok?

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8737712
    Appessionato 94Ok grazie proverò il tuo consiglio.
    per le curve non c'è un modo specifico per dominarle?

anche io inizialmente mi trovavo in difficoltà con le curve, in realtà per affrontarle e cercare di dominarle in modo più veloce possibile cerca di essere più preciso nel seguire i colori della traiettoria ( verde, giallo, rosso ) ovvero se diventa giallo leva il dito dal gas, se rosso frena non troppo bruscamente e se verde dai gas al 90% funziona poi ovviamente ogni tracciato a la sua auto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8737715
    Se vuoi il platino, non cercare di centrifugare gli avversari, io non ci riuscivo mai ed ho ottenuto il platino buttandomi sull'online. Per affrontare le curve, segui le traiettorie e stai attento ai diversi colori.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8737716
    wewishSe vuoi il platino, non cercare di centrifugare gli avversari, io non ci riuscivo mai ed ho ottenuto il platino buttandomi sull'online. Per affrontare le curve, segui le traiettorie e stai attento ai diversi colori.

Io sto cercando di guadagnare la stella in proposito (centrifuga) in fascia 2.

6.     Mi trovi su: Homepage #8737718
    Appessionato 94Io sto cercando di guadagnare la stella in proposito (centrifuga) in fascia 2.

Ma se giochi online e arrivi primo nei sette circuiti giapponesi, ottieni la medaglia di platino. Il che é molto facile, dato che si possono svolgere gare anche in due soli giocatori.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Aiuti NFS shift ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina