1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8737725
    Penso si possa vedere in qualche modo, ma la cosa è assolutamente irrilevante sotto ogni aspetto. L'unica classifica che interessa è quella di chi scrive le cose più interessanti e partecipa in modo più concreto alle discussioni.

10mila messaggi monosillaba ti procureranno solo un ban. 10 messaggi intelligenti ti metteranno un gradino sopra gli altri.

Spero di essermi spiegato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737727
    Appessionato 94Scusate...c'è una classifica degli utenti di play gen che hanno inviato più messaggi?
    dall'utente che ne ha inviato di più a quello che ne ha inviato di meno.
    grazie in anticipo.

Sì.
    Basta andare in Comunità---> Lista Utenti---> Premi messaggi ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8737730
    Appessionato 94No ho intenzione di scrivere a casaccio. ho chiesto solo per pura curiosità,niente di più. scriverò solo discussioni "serie" e risponderò cercando di aiutare. non sono il tipo che si crede migliore degli altri.assolutamente. :shame:

non abbiamo detto che questa discussione è inutile,ma abbiamo detto che gli utenti migliori sono quelli che scrivono più mexaggi sensati.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737734
    Appessionato 94GRAZIE degli auguri,foxhound 24.

Mi associo agli auguri :):001_tongue:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Classifica utenti play gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina