1. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8737738
    non riesco a sbloccare il trofeo kamikaze maledizione! ho seguito tutte le guide che ci sono in giro senza sbagliare niente e nn me lo sblocca cristo santo! x favore ve lo chiedo qualcuno che sa di preciso cm sbloccarlo che lo dica e giacche` ditemi cm si sblocca il trofeo buoncompleanno anche qui faccio cm richiesto ma niente :steam::confused:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8737740
    crestorappernon riesco a sbloccare il trofeo kamikaze maledizione! ho seguito tutte le guide che ci sono in giro senza sbagliare niente e nn me lo sblocca cristo santo! x favore ve lo chiedo qualcuno che sa di preciso cm sbloccarlo che lo dica e giacche` ditemi cm si sblocca il trofeo buoncompleanno anche qui faccio cm richiesto ma niente :steam::confused:

allora il trofeo buon compleanno si sblocca nel Prologo prima scendi al piano terra e completa il progetto della casa nella stanza di Ethan(il disegno è finito quando Ethan lo firmerà) dopo devi apparecchiare perfettamente la tavola e devi giocare con i bambini giocando prima con Jason.
    Riguardo al trofeo Kamikaze ho il tuo stesso problema io non sbaglio niente neanche a modalità esperto e seguo perfettamente il percorso,ma il trofeo non lo vinco non capisco perchè è l'unico trofeo del gioco che mi manca aiutatemi!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8737743
    lorythebest54Scusate ma per platinare heavy rain bisogna finirlo con tutti i 22 finali??:confused:

si c'è un trofeo ke dice di sblokkare tutti i finali...però invece ke ricominciarlo sempre dall'inizio, puoi ricominciarlo dal capitolo L'Acquario e finirlo da li...tanto se nn sbaglio i finali cambiano solo da quel momento in poi
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737745
    Drake 93si c'è un trofeo ke dice di sblokkare tutti i finali...però invece ke ricominciarlo sempre dall'inizio, puoi ricominciarlo dal capitolo L'Acquario e finirlo da li...tanto se nn sbaglio i finali cambiano solo da quel momento in poi

Non erri, bisogna ricominciare da quel quel capitolo per ottenere tutti i finali.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8737746
    Vedo che c'è un po' di confusione qui, vediamo di chiarire:
    - I finali sono 17 + il notiziario (quindi 18), se vi serve una guida, questa è ottima: http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/heavy-rain-guida-trofei-finali.html
    - Per Kamikaze bisogna seguire questo percorso: SX DX SX DX e poi SEMPRE DX, non bisogna sbagliare neanche quelli da girare il controller e le X e i O da premere.
    - Per "Buon Compleanno" è uguale da chi inizi a giocare, l'importante è che giochi fino al caricamento di Scott, altrimenti non ti da il trofeo: devi fare il trofeo e continuare a giocare anche il capitolo con Shaun e Ethan.

P.S. Il 3d per Heavy Rain è già aperto...
    "Mi piace parlare di nulla. E' l'unico argomento di cui so tutto" [Oscar Wilde]

Nero sui vari "nn, xk, gfcnn":

Citazione:

Originariamente Scritto da Nero1010100

Ma va a comprarti delle vocali

La mia Recensione su Red Dead Redemption!

La mia Recensione su Heavy Rain!
  6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8737747
    DippièVedo che c'è un po' di confusione qui, vediamo di chiarire:
    - I finali sono 17 + il notiziario (quindi 18), se vi serve una guida, questa è ottima: http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/heavy-rain-guida-trofei-finali.html
    - Per Kamikaze bisogna seguire questo percorso: SX DX SX DX e poi SEMPRE DX, non bisogna sbagliare neanche quelli da girare il controller e le X e i O da premere.
    - Per "Buon Compleanno" è uguale da chi inizi a giocare, l'importante è che giochi fino al caricamento di Scott, altrimenti non ti da il trofeo: devi fare il trofeo e continuare a giocare anche il capitolo con Shaun e Ethan.

Si quoto... i finali sono 17 + il notiziario che c'è sempre...almeno così dice servix che lo ha platinato :thumbsup:

kingcesare
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8737748

scusa ma il percorso tuo credo sia in modalita normale o difficile ,quello facile è DX,DX,SX,SX,DX,DX,DX,DX da fare col sixais per evitare la macchina della polizia (ricorda falla lentamente nn di scatto come le altre )e DX

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8737749

grazie ora ho vinto anche il trofeo Kamikaze,ma mi sono accorto che mi manca anche crimine perfetto per platinare il gioco
  9. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8737750
    stefaider97grazie ora ho vinto anche il trofeo Kamikaze,ma mi sono accorto che mi manca anche crimine perfetto per platinare il gioco

crimine perfetto è un trofeo abbastanza lungo... devi per forza ricominciare a giocare dal negozio di hassan, quindi praticamente devi rifare tutto il gioco

finali heavy rain?ma quanti sn?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina