1. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #8737768
    La mia collezione è piccola ma mi sono impegnato per averla, ho avuto la Ps3 pochi mesi fà.

Ps3:
    God Of War III
    inFamous
    Uncharted 2
    Killzone 2
    Call Of Duty World At War
    Resistance 2
    Little Big Planet
    Dante's Inferno St. Lucia Edition
    GT5 Prologue

Psp:
    Little Big Planet
    Invizimals
    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Heroes 3
    PES 2008
    PES 5
    WRC
    The Sims 2
    Medievil: Resurrection
    SmackDown vs. Raw 2006
    Ratchet E Clank size matters
    Prince of Persia Revelations
    Gost Rider
    Eragon
    GTA: Liberty City Stories
    Ultimate Ghosts'n Goblins
    Tu sei... Ichigo!

Incompreso, Coraggioso, Forte, e Determinato

https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/cc3a2c6124de4e86
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737769
    Mix di ottimi titoli per Ps3 e qualcuno che apprezzo ma che vedo poco nelle collezioni per Psp come lo splendido quanto difficile Ultimate Ghosts'n Goblins e il poco compreso Ghost Raider.
    Nel complesso ottima, complimenti.

Tutto quello che si ottiene con il proprio impegno ha sempre un sapore migliore :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8737770
    Tutti giochi belli niente male come collezione ;) se ti va commenta la mia il link è in firma :thumbup:
    Il mio account psn: zip968

LA MIA COLLEZIONE -->http://www.playgen.it/showthread.php?t=15292

Le console che ho: PS3 - PS2 Fat - PS2 Slim - PS1 - Nintendo DS - Nintendo DS Lite

Io ho adottato Leomon
    Adotta un digimon anche tu!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8737772
    CliclocMix di ottimi titoli per Ps3 e qualcuno che apprezzo ma che vedo poco nelle collezioni per Psp come lo splendido quanto difficile Ultimate Ghosts'n Goblins e il poco compreso Ghost Raider.
    Nel complesso ottima, complimenti.

Tutto quello che si ottiene con il proprio impegno ha sempre un sapore migliore :)

Quoto tutto, collezione piccola ma buona, ottimi i titoli Ps3 e anche sulla difficolta di Ultimate Ghost'n Goblins ^^'
  5.     Mi trovi su: Homepage #8737776
    Ottima collezione, non è poi così piccola, i titoli ps3 mi piacciono tutti (anche se lbp un po meno:glare:), per psp hai dei titoli che apprezzo, come ultimate ghost 'n' goblins (difficile!)

96alessio490Grazie a tutti, vorrei aggiungere anche delle foto ma non ho capito come si fà :smile:

per mettere le foto vai su tinypic, scegli la foto da aggiungere e poi copi il codice che ti da nel messaggio, ciao:laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8737782
    Bella collezione,complimenti:thumbsup:Hai ottimi titoli per entrambe le console, non capisco però il motivo dei due LBP (sia per PS3 che per PSP),essenzialmente sono uguali:huh:.Se vuoi commenta la mia,trovi il link in firma:smile:.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

una collezione piccolissima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina