1.     Mi trovi su: Homepage #8737928
    ciao ragazzi,ecco il mio problema allora sto tentando di connettere wi fi il mio ds,il problema nasce quando mi dice errore 51100 ok problema che ho capito come risolvere cioè modificando il mio tipo di protettura del modem,cioè da wpa a wep ok fin qui ho capito,ma il mio problema è che,se io cambio da wpa a wep,poi il mio pc e la mia ps3 vanno online dato che hanno una protezione wpa?oppure posso fare in modo che il mio ds utilizzi la protezione wpa?se si come?

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8737929
    alessiociao ragazzi,ecco il mio problema allora sto tentando di connettere wi fi il mio ds,il problema nasce quando mi dice errore 51100 ok problema che ho capito come risolvere cioè modificando il mio tipo di protettura del modem,cioè da wpa a wep ok fin qui ho capito,ma il mio problema è che,se io cambio da wpa a wep,poi il mio pc e la mia ps3 vanno online dato che hanno una protezione wpa?oppure posso fare in modo che il mio ds utilizzi la protezione wpa?se si come?

No, se cambi da WPA a WEP, devi cambiare anche su PS3 e PC, però se vuoi un DS che supporti il WPA, devi comprare il DSi
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8737931
    alessionooooo:crying: avevo appena connesso wi fi e abbandonato l'ethernet su ps3 e ora devo modificare tutto

Ma sul DS l'internet non serve a nnt..solo 3 giochi meritano x l'online..

Invece col DSi puoi navigare sul web,comprare giochi dallo store e altro..

connessione pc,ps3 e ds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina