1.     Mi trovi su: Homepage #8737962
    Visto che ho visto certe pubblicitàà tanto vale promuovere pure la mia cittadina(in prov di Venezia) con poco più di 25.000 abitanti che da quest'anno è in serie B.....
    Giocherà al Friuli aspettando un nuovo stadio (sempre che arrivi)...:bye:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8737964
    pathfinderVisto che ho visto certe pubblicitàà tanto vale promuovere pure la mia cittadina(in prov di Venezia) con poco più di 25.000 abitanti che da quest'anno è in serie B.....
    Giocherà al Friuli aspettando un nuovo stadio (sempre che arrivi)...:bye:

Ahah non so se sai che al portogruaro ci gioca un mio parente vicino :001_tongue:
    Lui è dell'inter ma è in prestito al portogruaro..si chiama puccio..lo conoscerai...

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  3.     Mi trovi su: Homepage #8737967
    Azaz92Ah! Portogruaro.... Io sono a qualche chilometro da te, Treviso....

Avete sempre molto industrie li? Mi ricordo che qualche anno fa, c'era un inquinamento da far paura.... :pukey:

No era un problema riferito all ex Concimificio quello a qui ti riferisci te....almeno spero.....:thumbup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8737970
    Azaz92Non so.... So che ogni volta che ci passavo in treno, c'erano sempre decine e decine di ciminiere in attivo.....

Si il treno è affianco al concimificio abbandonato e passa vicino alla Purina dove fanno i mangimi...io non ho ancora subito mutazioni xò....:lol:

PORTOGRUARO in B!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina