1.     Mi trovi su: Homepage #8738164
    Ciao a tutti, ho un problema con il trofeo "creatore esperto"..
    Io ho fatto tutti i tutorial, sia quelli principali che quelli secondari, ma il trofeo non me lo da..devo riiniziare tutto creando un altro account sulla mia ps3???devo vedere i video?
    Per favore rispondetemi! Mi manca poco al platino e non vorrei rinunciarci per un trofeo così stupido :laugh:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8738166
    nathan_drake_95Ciao a tutti, ho un problema con il trofeo "creatore esperto"..
    Io ho fatto tutti i tutorial, sia quelli principali che quelli secondari, ma il trofeo non me lo da..devo riiniziare tutto creando un altro account sulla mia ps3???devo vedere i video?
    Per favore rispondetemi! Mi manca poco al platino e non vorrei rinunciarci per un trofeo così stupido :laugh:

sicuramente ne hai saltato qlkn all'inizio..rifalli tutti quanti pagina x pagina..cmq nn è necessario vedere anke i video devi fr solo i tutorial

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8738167
    nathan_drake_95Ciao a tutti, ho un problema con il trofeo "creatore esperto"..

La cosa è semplice... oltre a fare quelli obbligatori che normalmente ti vengono proposti devi andare su tutti i materiali e oggetti dell'editor che sblocchi e prova ad usarli... lì ti dicono di fare un tutorial per imparare ad usare quello strumento (es: checkpoint, effetti sonori, sfondi, materiale dissolvente ecc...) tu lo fai e il punto di domanda sopra lo strumento scompare.... poi ci sono i video che puoi anche saltare, prova a vedere tutti i materiali e oggetti speciali che hai e vedi quali tutorial ti mancano (c'è sempre il punto interrogativo sopra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8738169
    nathan_drake_95Quindi dite che non è necessario creare un nuovo account?
    E poi i tutorial li devo fare x ogni oggetto o basta che lo faccio per uno?

no no nn dv creare nessun altro account..fai finta ke tu nn hia mai iniziato a fare tutorial e rifalli tutti uno x uno..pagina x pagina..se vuoi i video li puoi saltare..!!

Krona-san
  5.     Mi trovi su: Homepage #8738170
    seby-92no no nn dv creare nessun altro account..fai finta ke tu nn hia mai iniziato a fare tutorial e rifalli tutti uno x uno..pagina x pagina..se vuoi i video li puoi saltare..!!

Ah quindi i video non servono x il trofeo?
    E poi, per esempio, x il cervello e x le ruote c'è lo stesso tutorial..devo farlo x tutti e 2 o basta farlo una volta?

6.     Mi trovi su: Homepage #8738171
    nathan_drake_95Ah quindi i video non servono x il trofeo?
    E poi, per esempio, x il cervello e x le ruote c'è lo stesso tutorial..devo farlo x tutti e 2 o basta farlo una volta?

no i video nn servono..si i tutorial li dv fare tutti anke se alcuni sembrano uguali..!!

Krona-san
  7.     Mi trovi su: Homepage #8738173
    nathan_drake_95Spiegami meglio: per esempio il tutorial dei materiali lo devo fare x il legno, il ferro, il vetro, ecc?

certo..dv fare TUTTI i tutoril ke t propongono..nessuna eccezione..l'unica cosa ke ti puoi evitare sono i video

Krona-san
  8.     Mi trovi su: Homepage #8738174
    seby-92certo..dv fare TUTTI i tutoril ke t propongono..nessuna eccezione..l'unica cosa ke ti puoi evitare sono i video

Ma tu non so se ti ricordi, ma x i materiali il tutorial è lo stesso, e tu mi dici che devo farlo x tutti i materiali?:w00t::laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #8738175
    nathan_drake_95Ma tu non so se ti ricordi, ma x i materiali il tutorial è lo stesso, e tu mi dici che devo farlo x tutti i materiali?:w00t::laugh:

io nn mi ricordo ke x i materiali è x tutti lo stesso..ma ricordo ke li dv fr tutti ma proprio tutti tutti..è un po stressante ma nnt di difficile..c vuole tanta pazienza..!!

Krona-san
  10.     Mi trovi su: Homepage #8738176
    I Fratelli OrvietaniLa cosa è semplice... oltre a fare quelli obbligatori che normalmente ti vengono proposti devi andare su tutti i materiali e oggetti dell'editor che sblocchi e prova ad usarli... lì ti dicono di fare un tutorial per imparare ad usare quello strumento (es: checkpoint, effetti sonori, sfondi, materiale dissolvente ecc...) tu lo fai e il punto di domanda sopra lo strumento scompare.... poi ci sono i video che puoi anche saltare, prova a vedere tutti i materiali e oggetti speciali che hai e vedi quali tutorial ti mancano (c'è sempre il punto interrogativo sopra)

Il problema è che ho fatto "salta esercitazione "e adesso non ci sono più i punti di domanda..
    Dici che facendo così mi ha annullato i trofei?

11. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8738178
    nathan_drake_95Il problema è che ho fatto "salta esercitazione "e adesso non ci sono più i punti di domanda..
    Dici che facendo così mi ha annullato i trofei?

Allora le cose sono 2... o apri il pop it in crea livello e vai sulla voce tutorial (se ancora ce l'hai) opppure controlli tutti i materiali, oggetti e congegni e vedi se rimangono tutorial da fare (ricorda che ci sono più pagine di oggetti speciali e materiali e congegni prefabricati)

spero di esserti di aiuto :thumbsup:

kingcesare

Aiutooooooo in LittleBigPlanet!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina