1.     Mi trovi su: Homepage #8738197
    Ciao a tutti so già che ci sono molte discussioni su questo argomento ma ora tocca a me,vorrei sapere se tutti i giochi sono pal uk ma hanno la lingua italiana oppure cè scritto da qualche parte,vi do questo link:
    http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/grand-theft-auto-iv-episodes-from-liberty-city/10076860.html#top
    sarebbe gta episode from liberty city,non so se possiede la lingua italiana oppure no,poi un altra cosa ma le ss sono incluse in quel prezzo?grazie a tutti in anticipo:wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #8738198
    Visto che nessuno ti risponde e sei un fan dei LP ti dico quello che so. Io compro tantissimo dai siti UK, ma non The Hut. Ti consiglio di farti una navigata su zavvi.com e play.com in questo periodo fanno 2 x 25 sterline con titoli molto validi, e in generale hanno prezzi molto buoni (al lunedì Zavvi fa delle ulteriori offerte). Zavvi costa 1 sterlina aggiuntiva per le spedizioni, mentre play spedisce gratis ma obbliga a pagare in euro con un cambio un po' arrotondato a loro vantaggio. Per il discorso del formato/lingua, sono tutti PAL. Di solito posso dirti che se è previsto ci trovi anche l'italiano, ma è difficile averne la certezza. Ma su questo sono poco ferrato perchè gioco sempre in inglese. Se cmq hai qualche domanda su giochi specifici puoi provare a chiedermelo, ne ho comprati molti da loro.

3.     Mi trovi su: Homepage #8738200
    DaveVisto che nessuno ti risponde e sei un fan dei LP ti dico quello che so. Io compro tantissimo dai siti UK, ma non The Hut. Ti consiglio di farti una navigata su zavvi.com e play.com in questo periodo fanno 2 x 25 sterline con titoli molto validi, e in generale hanno prezzi molto buoni (al lunedì Zavvi fa delle ulteriori offerte). Zavvi costa 1 sterlina aggiuntiva per le spedizioni, mentre play spedisce gratis ma obbliga a pagare in euro con un cambio un po' arrotondato a loro vantaggio. Per il discorso del formato/lingua, sono tutti PAL. Di solito posso dirti che se è previsto ci trovi anche l'italiano, ma è difficile averne la certezza. Ma su questo sono poco ferrato perchè gioco sempre in inglese. Se cmq hai qualche domanda su giochi specifici puoi provare a chiedermelo, ne ho comprati molti da loro.

aggiungo un grandissimo fan dei Linkin Park:laugh:
    kmq grazie mille della risposta,fammi capire quindi questo zavvi in poche parole quanto si paga x le ss?
    un altra cosa ma si può pagare con la carta postepay?

info su Thehut.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina